Buongiorno!
Io forse potrei esserci, ma sicuramente non mi fermerei per cena, farei una delle due giornate, verosimilmente la domenica!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche a me piacerebbe esserci c'è casualmente qualche confratello che intende partecipare dalla Liguria?...per dividere la monotonia del viaggio e, volendo, anche un po' delle spese?
Ciao! Ci fa molto piacere se ti unisci a noi!
Però non mi pare ci siano altri liguri tra i partecipanti...
Vieni comunque? Ci sei per la cena del sabato? :)
Grazie AryaSnow :)
Vorrei esserci, anche soltanto per un giorno, il guaio sta nel fatto che 250 chilometri son tantini e da dopodomani la linea ferroviaria tra Sanremo e Albenga è sospesa (trenitalia sposta il tracciato dei binari affinchè i treni viaggino nelle gallerie, senza intasare più i nostri ridenti paesotti con passaggi a livello e inquinamento acustico ), per cui il viaggio rischia di diventare un'odissea...
In teoria, dal 12 dicembre il traffico ferroviario dovrebbe riprendere, ma, visto il maltempo e conoscendo i ritardi cronici delle ferrovie italiane.............
Mi servirebbe ancora un po' di tempo per verificare la situazione
Suggerirei anche che a poco dal raduno qualcuno si occupi di aprire un gruppo messenger o simile di tutti i partecipanti per facilitare i vari ritrovi sabato e/o domenica.
Vorrei esserci, anche soltanto per un giorno, il guaio sta nel fatto che 250 chilometri son tantini e da dopodomani la linea ferroviaria tra Sanremo e Albenga è sospesa (trenitalia sposta il tracciato dei binari affinchè i treni viaggino nelle gallerie, senza intasare più i nostri ridenti paesotti con passaggi a livello e inquinamento acustico ), per cui il viaggio rischia di diventare un'odissea...
In teoria, dal 12 dicembre il traffico ferroviario dovrebbe riprendere, ma, visto il maltempo e conoscendo i ritardi cronici delle ferrovie italiane.............
Quindi non riesci a farcelo sapere entro il 1 dicembre?
Se non riesci, magari possiamo contarti lo stesso. Meglio prenotare per un posto in più che per uno in meno :)
Se a qualcuno può interessare noi abbiamo prenotato una notte in albergo all'Atahotel linea uno :)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ovviamente mi va benissimo il ristorante proposto da Arya Snow :)
Quindi non riesci a farcelo sapere entro il 1 dicembre?
Se non riesci, magari possiamo contarti lo stesso. Meglio prenotare per un posto in più che per uno in meno :)
Grazie, sei gentile
Prometto di farvi sapere al più presto, pero', al momento, riterrei che, alla meglio. potrò trascorrere un pomeriggio con voi, per rientrare a sud col treno della sera.
Un abbraccio :)
Dai, per il momento metto in lista te e tolgo Maya, che ha detto che verrà solo di domenica.
Aspetto ancora eventuali conferme da parte di altre persone che forse si aggiungeranno. Conto di prenotare domani sera.
AlysanneTarg
Cdp Stark
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Lady Lyanna
Lord Beric
Maestro_Aemon
AryaSnow
Alex Stark
Lady Joanna
Senza Volto
Emma Snow
Stefano SnowAeron Plain
Albert Stark
Sbloccate un paio di cose confermo anch'io per tre persone:)
io nel frattempo ne approfitto per dire che durante il raduno avrà luogo anche la terza Gratuita Lotteria Barrieristica: chi è stato presente gli ultimi due anni già sa, per gli altri sappiate solo che avrete la possibilità di vincere qualche oggettino a tema Cronache (in modo completamente gratuito )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
AlysanneTarg
Cdp Stark
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Lady Lyanna
Lord Beric + figlio piccolo
Maestro_Aemon
AryaSnow
Alex Stark
Lady Joanna
Senza Volto
Emma Snow
Stefano Snow
Aeron Plain
Albert Stark
Koorkick + figlio
Dani
Se non ci sono obiezioni questa sera prenotiamo :)
Ovviamente abbiamo prenotato ;)