Entra Registrati
Raduno ufficiale 2016
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2016 17:58

Dunque...

 

- Sapete già l'ora (ed eventualmente il giorno) a cui arrivate (e a cui dovete andare via)? Potete indicarle qui?

- Avete preferenze particolari su qualcosa da fare o da vedere nel corso del raduno?

- Avete il numero di cellulare di almeno qualcuno degli altri partecipanti al raduno? Se vi interessa il mio, scrivetemi in MP :)


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2016 2:12

1) Io sarò presente da sabato mattina verso le 12 fino a domenica verso le 15/15:30 (ho il treno per tornare a Roma alle 16 a Milano Centrale, perciò il tempo di tornare in hotel a prendere la valigia e andare in stazione).

 

2) Visto il freddo che probabilmente farà (quantomeno per gli standard di noi non nordici), fare ogni tanto una pausa piccina picciò in un posto al caldo non sarebbe male. Per il resto, mi va bene tutto.

 

3) Yes, ho già svariati numeri :yeah:


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2016 9:38

1) Noi ci saremo dalle 12.30 in poi. Sicuramente arriveremo prima a Milano ma Baby Beric deve fare la pappa e preferisco dargliela comoda in albergo e al caldo.

2) Non abbiamo preferenze particolari. Sicuramente per le 15.30/16.00 noi ci fermeremo da qualche parte per dare la merenda a Baby Beric.

3) Numeri in abbondanza.


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2016 10:40

 

2) Visto il freddo che probabilmente farà (quantomeno per gli standard di noi non nordici), fare ogni tanto una pausa piccina picciò in un posto al caldo non sarebbe male. Per il resto, mi va bene tutto.

 

Premetto che non è mia intenzione, in alcun modo, essere offensiva. ;)

La tua frase ha richiamato alla mia mente il film “Totò, Peppino e la... malafemmina”.

Quando raggiungono Milano, per mettersi sulle tracce del nipote Gianni per persuaderlo a tornare a Napoli.

 

MALAFEMMINA_13_W_350_X467.jpg


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2016 14:20

Sabato arriverò non prima della 15.30/16 causa lavoro, però essendo relativamente vicina non avrò problemi a raggiungervi in qualunque posto siate :)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2016 20:47

GDN tu verso le 12:00 arrivi in Stazione Centrale?

 

 

Comunque metto in blu i partecipanti di cui ho già un numero:

 

AlysanneTarg

Cdp Stark
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Lady Lyanna

Lord Beric + figlio piccolo
Maestro_Aemon

AryaSnow
Alex Stark

Lady Joanna
Senza Volto

Emma Snow
Stefano Snow

Aeron Plain

Albert Stark

Koorkick + figlio

Dani

Maya

Sara Dea

 

Mi sono accorta che mi manca quello di Emma Snow, anche se suppongo che abbia già almeno quello di Albert Stark.

Inoltre mi manca Stefano Snow... hai il numero di qualcun altro? O vuoi il mio?

Inoltre sarebbe comodo conoscere gli orari (e i luoghi) di arrivo di tutti in modo da poterci meglio organizzare ;)


S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2016 20:43

Ragazzi, come già ho anticipato ad Anastasia purtroppo non potrò venire al raduno.... la giornata in cui sarei.potuta venire era domenica, ma hanno previsto il saggio di Natale della ritmica per una delle mie bimbe e, non paghi, la partita di basket dell'altra !

Mi spiace :(

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


S
Stefano Snow
Confratello
Utente
174 messaggi
Stefano Snow
Confratello

S

Utente
174 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2016 23:13

 

 

Grazie AryaSnow :)

 

Vorrei esserci, anche soltanto per un giorno, il guaio sta nel fatto che 250 chilometri son tantini e da dopodomani la linea ferroviaria tra Sanremo e Albenga è sospesa (trenitalia sposta il tracciato dei binari affinchè i treni viaggino nelle gallerie, senza intasare più i nostri ridenti paesotti con passaggi a livello e inquinamento acustico :yeah: ), per cui il viaggio rischia di diventare un'odissea...

In teoria, dal 12 dicembre il traffico ferroviario dovrebbe riprendere, ma, visto il maltempo e conoscendo i ritardi cronici delle ferrovie italiane.............

 

Mi servirebbe ancora un po' di tempo per verificare la situazione :unsure:

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

Quindi non riesci a farcelo sapere entro il 1 dicembre?

 

Se non riesci, magari possiamo contarti lo stesso. Meglio prenotare per un posto in più che per uno in meno :)

 

 

Grazie, sei gentile :D

 

Prometto di farvi sapere al più presto, pero', al momento, riterrei che, alla meglio. potrò trascorrere un pomeriggio con voi, per rientrare a sud col treno della sera.

 

Un abbraccio :)

 

 

Carissimi, sono dispiaciuto ma non riuscirò a essere della partita, al momento non ho la possibilità di aggiungere altre spese alle tante che si stanno affollando in questo periodo <_<

 

Mi scuso profondamente e ringrazio Arya per la pazienza e la fiducia, che sarà mia cura ripagare in futuro :)

(E divertitevi, vero? ^_^


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 10:53

Dunque bimbi scusate se rompo ancora sulla cosa ma il programma di sabato qual'è? Io devo passare in ansa (zona centrale) al mattino e non so a che ora mi sbrigo...rimanete comunque in centro?


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 16:19

Il programma dipende semplicemente dalle vostre esigenze/preferenze e dai vostri orari di arrivo. Più informazioni date a riguardo e più sarà possibile definire un programma in anticipo.

Dal momento che per ora la maggioranza dei partecipanti non ha fatto sapere niente, è difficile fare un programma. Se non si riesce a sapere nulla in anticipo boh... toccherà improvvisare :-P

 

Comunque direi proprio che rimarremo in centro, come al solito quando ci sono i raduni. :)

 

PS: mi dispiace Stefano Snow e Saradea :(



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 16:54

Bhe da esterna io consiglio un bel giro al Castello Sforzesco. e' tanto bello.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 17:33

Io arrivo la mattina prima delle 11, e mi presento al primo appuntamento ( immagino che ce ne sia uno da qualche parte prima di pranzo e poi forse uno dopo per i ritardatari? )

 

Al ristorante? Alla Centrale?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 18:09

Io penso di arrivare per le 12.00/12.30 :)

Magari ci becchiamo in piazza Duomo davanti al sagrato? O davanti alla galleria? O non so :D


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 18:10

Per pranzo non abbiamo prenotato nessun ristorante, dando per scontato che mangeremo qualcosa di semplice al volo :unsure: Anche perché trovare altri ristoranti abbastanza grandi (e buoni e non troppo costosi) non è così immediato.

 

Direi di stabilire la Stazione Centrale come luogo di incontro alle 12-12:30

 

 

Per chi arriva per la 15:30 si può tornare alla Centrale oppure anche stabilire un altro luogo di incontro sempre in centro, come preferite :)

 

Dipende anche da quando arrivano tutti gli altri. :unsure:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 18:11

Io penso di arrivare per le 12.00/12.30 :)

Magari ci becchiamo in piazza Duomo davanti al sagrato? O davanti alla galleria? O non so :D

Ho letto solo adesso...

 

Boh se volete l'incontro in Piazza del Duomo a me va benissimo, ma magari per chi arriva col treno potrebbe essere più comoda la Stazione Centrale...

 

Per me è assolutamente indifferente sia l'orario che il luogo visto che sono del posto... mi adeguo alle vostre esigenze :-P

 

PS: mi sono anche accorta di non aver messo Neshira nella lista per cena, ma il numero dovrebbe rimanere sempre quello, visto che Stefano Snow purtroppo non riesce a venire:

 

AlysanneTarg

Cdp Stark

Guardiano della Notte

Idriel Stark

Lady Lyanna

Lord Beric + figlio piccolo

Maestro_Aemon

AryaSnow

Alex Stark

Lady Joanna

Senza Volto

Emma Snow

Neshira

Aeron Plain

Albert Stark

Koorkick + figlio

Dani

Maya (no cena)


Messaggi
173
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE