Voto 3/4, ma ci dovrei essere comunque :)
Voto 17/18, ma non credo che potrò esserci.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io sto attendendo di sapere la data del referendum costituzionale ( che potrebbe cadere il 4) :-) ripasso più in là per il voto
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto 17/18, ma non credo che potrò esserci.
Nel senso che 3-4 sicuramente non ci sei mentre 17-18 avresti qualche possibilità di esserci o cosa?
Si esatto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto 3/4 :)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per cause universitarie non ho la certezza ancora - e non credo la avrò entro fine mese - di nessuna delle due date. Ma voto 17/18 perché credo di avere maggiori probabilità sotto Natale.
Poi potrei finire per esserci in entrambi i weekend o in nessuno dei due
In quelle date non credo di poterci essere, quindi mi astengo dal votare.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
17/18 anche per me. Dovrei esserci in entrambe le date, ma questa è quella che offre le maggiori sicurezze.
Io ho uguale probabilità di esserci in entrambe le date, perciò mi asterrei :)
Leggo sulla stampa che il referendum dovrebbe essere il 4 dicembre. Stando così le cose, con il rischio che alcuni debbano stare ai seggi (io di solito lo faccio), penso sarebbe meglio scartare quel week end.
Detto questo, ahimè io è probabile che il 18 sia impegnato
Io sto attendendo di sapere la data del referendum costituzionale ( che potrebbe cadere il 4) :-) ripasso più in là per il voto
Avrei preferito fare il raduno il 3/4 dicembre, ma dato che alla fine il referendum sarà proprio in quel WE, mi vedo costretto a spostare il mio voto all'altra data disponibile.
Per me la chiamata alle urne è troppo importante in questa occasione.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Per gli scrutinatori c'è poco da fare, per i semplici votanti c'è da dire che generalmente le urne sono aperte fino alle 23 quando si vota un giorno solo...
Non avevo preferenze perché sono disponibile in entrambe le date, anche se preferirei il 3-4 per poter accompagnare qualcuno che non ha mai vista alla fiera - mondiale -dell'artigianato (solo qualche ora al mattino, di più sarebbe impossibile), ma vedendo che vari mancherebbero a causa del referendum, voto 17-18.