Bello. Mi sono divertito come al solito.
Un ringraziamento a tutti
è sempre un momento speciale.
Come scoprire che, in fondo, anche a parte Martin, piacciono spesso gli stessi libri e, prima o dopo, tutti "si passa" a leggerli.
Come scoprire che i bimbi crescono (ma vah?).
Come scoprire le facce di persone con cui si è solo scambiato opinioni, anche in modo acceso.
Come scoprire quanto è difficile fare il moderatore...e sentirsi in colpa per aver, qualche volta, reso il lavoro difficile.
Come riscoprire che col tempo non solo noi (io) si diventa sempre più "biondi".
Come studiare modi per favorire la presenza di chi è (questa volta) più lontano.
...E che in fondo, anche se ci si vede poco e magari non succede da molto, si ricomincia a parlare come se ci si fosse lasciati ieri.
Anch'io ringrazio tutti i partecipanti!
E' un vero peccato che molti non siano potuti venire... non sapete cosa vi siete persi. La mitica tombola dei regalini a tema GOT, innanzitutto
Mi ha fatto in particolar modo piacere conoscere dal vivo un utente mai visto prima: Aeron Plain. Adesso che sei stato dei nostri, ci aspettiamo di vederti ai raduni ogni anno
Nonostante il gelo polare che ha vessato questo povero figlio del caldo centro Italia, al punto da spingerlo a comprare calzini supplementari (in lana d'angora, ma li avrei presi anche in goretex foderato di bue muschiato vivo se fossero serviti a scongelarmi i piedi ghiacciati ), mi sono divertito assai. Un sentito ringraziamento alle nostre due guide milanesi che ci hanno portato in ottimi posti per mangiare, sia oggi a pranzo che soprattutto ieri a cena, per la mitica "cena del sabato sera del raduno". Il ristorante era davvero figo come location, menù ricco di scelta e qualità, ottima birra artigianale e sui dolci non sapevo proprio cosa scegliere, avrei preso volentieri tutto quanto . E poi ho vinto il simbolo Lannister alla lotteria di fine cena, la ciliegina sulla torta di una serata perfetta .
Vedervi di persona è sempre la cosa più bella di ogni raduno, sia che siate gli habituè dei raduni che i nuovi volti. Aeron Plain, mi associo all'invito di AryaSnow, mi farebbe molto piacere rivederti ai prossimi raduni .
Detto ciò, ora mi ficco sotto le pezze e mi godo il clima decisamente più umano della mia Roma .
Il nord è roba da duri lupi, non da delicati leoni :)
Mi unisco ai ringraziamenti! Mi dispiace di non essere riuscita a venire anche sabato, ma sono comunque molto contenta di aver rivisto alcuni Barrieristi e di averne conosciuti di nuovi :) è stata una bellissima giornata!
A quando il prossimo raduno?
Due giorni bellissimi e divertenti
Un piacere rivedere facce conosciute con le due mascotte Baby Koorlick ❤ (quarto raduno) e Baby Beric ❤(primo raduno) e un grandissimo piacere conoscere la new entry Aeron/Andrea
Un sentito grazie agli organizzatori milanesi, attendo le foto!!!
Al prossimo raduno ;)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Il nord è roba da duri lupi, non da delicati leoni :)
Venite nelle assolate pianure, poi vediamo chi è il duro .
In ogni caso, a onor del vero, va detto che abbiamo beccato il weekend finora più freddo e non sono stato l'unico ad apprezzare il calduccio e le bevande calde che abbiamo trovato nei locali in cui ci siamo rifugiati.
Che dire... Quando mai non ho partecipato prima!
Torno da Milano ricchissimo (oltre che di regali ) di ricordi di una stupenda esperienza.
E' stato davvero emozionante incontrare dal vivo le persone con le quali, più o meno spesso, interagisco con grande piacere da ormai tre anni... Grazie!!
Grazie soprattutto per l'atmosfera gioviale e accogliente, da "matricola" mi sono sentito subito a mio agio con tutti, senza imbarazzo ho potuto conversare amabilmente dei più svariati argomenti (dalla filosofia ai gdr, da Martin alla famiglia, passando per Piero Angela! )
Non vedo l'ora di vedervi di nuovo tutti, ormai non più come utenti di un forum ma (mi azzardo a dire) come amici.
A tutti i nuovi confratelli che magari saranno indecisi sul partecipare o meno ai prossimi raduni... Fatelo. Ne vale la pena :)