Entra Registrati
Raduno ufficiale 2016
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 18:14

Sì ma chi arriva in treno dovrà pur lasciare il bagaglio in albergo o simili no?

Per me è uguale, ma forse piazza duomo è meglio :D


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 18:17

Per me va benissimo anche Piazza del Duomo.

Ditemi voi :)

 

Anche perché da Stazione Centrale a Piazza del Duomo ci sono poche fermate di metro, quindi cambia davvero poco.

 

Piazza del Duomo sicuramente è più carino come luogo in cui stare mentre si aspetta, ma l'importante è che sia comodo per chi arriva :)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 18:28

Duomo duomo ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 19:43

Ma c'è qualcuno che arriva in treno per cui vale la pena aspettare in stazione?


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 20:18

Noi in teoria dovremmo venire in treno, solo che, visto che Mattia in questi giorni non è stato bene abbiamo aspettato a comprare i biglietti... spero che domani ci siano ancora posti! Poi vi faccio sapere l'ora di arrivo :)


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2016 7:38

Forse non riuscirò a fermarmi per la cena :( un mio parente che vedo poco ma a cui sono molto affezionata farà una toccata e fuga nelle mie zone proprio questo weekend, arriva sabato verso sera e riparte domenica mattina... e mi dispiacerebbe non riuscire a vederlo!

Quindi vi raggiungerei sabato pomeriggio (se riesco anticipo un pochino l'arrivo), verso ser torno a casa e poi ritorno domenica mattina..

Per me è indifferente il luogo in cui raggiungervi il sabato pomeriggio, sia Centrale che Castello mi vanno benissimo. Magari AryaSnow ti scriverò quando sono sul treno così mi dici dove siete :)


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2016 17:01

Ok, biglietti acquistati :)

 

Noi arriveremo a Milano con il treno alle 10.15, poi però suppongo che ci farà comodo andare in albergo a posare la valigia... quindi va benissimo l'incontro in piazza, se vi va meglio così. Basta organizzarsi per l'orario ;)


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2016 0:24

Io purtroppo non potrò venire, a causa di una spesa improvvisa sul fronte automobile. Mi dispiace, divertitevi, fate tante foto e ci vediamo la prossima volta :D


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2016 0:40

Io sabato devo coprire il turno di notte di un mio collega... <_<

Quindi non potrò esserci alla cena di sabato, ma arriverò (in zombie mode) domenica mattina, adesso guardo gli orari dei treni.

 

In caso sono più che disponibile a mettermi d'accordo per un ritrovo in stazione con chiunque arrivi la mattina del 18 :yeah:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2016 14:05

Comunque, visto che domenica qualcuno sente l'esigenza di pranzare in un posto al coperto, abbiamo pensato a questo...

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d1080232-Reviews-Restaurant_Pizzeria_Maruzzella-Milan_Lombardy.html

 

Se non ci sono obiezioni prenotiamo lì per un numero massimo possibile di chi potrebbe esserci.


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2016 15:53

Per me benissimo! ^_^


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7202 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7202 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2016 16:06

Purtroppo non riesco a partecipare... ho un po' di problematiche organizzative e non ce la faccio. Mi dispiace un sacco. :(


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2016 19:47

OK gente, quindi se non ci saranno altri cambiamenti rimaniamo che con quelli che arrivano intorno a mezzogiorno ci troviamo in Piazza del Duomo alle 12:00-12:30 :D

 

Con quelli che arrivano dopo ci mettiamo d'accordo sul momento, tanto ho tutti i numeri :)

 

Per quelli che arrivano domenica aspetto più info sull'orario di arrivo, ma così a occhio mi sembra comodo incontrarci in Piazza del Duomo pure in quel caso. Però se volete possiamo fare alla Stazione Centrale o da qualche altra parte.


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2016 20:30

Domani arrivo alle 10:41!

Per il punto di ritrovo mi andrebbe bene Piazza del Duomo, ma casomai ci aggiorniamo meglio domani in mattinata?


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2016 22:28 Autore

Grazie come sempre a tutti i partecipanti, soprattutto a Emma che malgrado un imprevisto è riuscita comunque ad esserci ed Aeron, unica vera "faccia nuova" di questo raduno!

 

:ninja: :ninja:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
173
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE