Complimenti Antonio!!!
E complimenti a tutti per questo ulteriore anno di Fantabarriera: è il gioco che mi piace di più in assoluto. E per questa ragione merita un grande ringraziamento Albert Stark per l'ideazione e il lavoro che ci ha messo.
Inoltre ringrazio Maya e CdpStark per il supporto logistico dei mercati.
Non vedo l'ora di iniziare il prossimo campionato!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bravo Antonio!!
(Rosico un po'... questo va detto!)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
per un prossimo campionato, io proporrei di cambiare qualcosa ...
per esempio potremmo ampliare le rose, potremmo avere a disposizione due giocatori per ognuno dei cinque campionati maggiori, la formazione sarebbe fatta scegliendo un giocatore per campionato; se non gioca il giocatore schierato, subentra l'altro giocatore di quel campionato
renderebbe più interessante sia l'asta che lo svolgimento ...
Complimenti ad Antonio, e anche a Sara che la sfiga è con lei
E complimenti anche al Cavani di lord Bolton!!
Comunque siete dei maledetti gufi, mi avete fatto azzoppare Ibra e divenire altruista Ronaldo
Grande girone di ritorno per Senzavolto, complimenti!
per un prossimo campionato, io proporrei di cambiare qualcosa per esempio potremmo ampliare le rose...
per me sarebbe ok, tanto per dire!
Grazie per i complimenti. Dopo 3 anni di podio, finalmente il gradino più alto. :)
Bravo Antonio!!
(Rosico un po'... questo va detto!)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non mi sarebbe spiaciuto arrivare pari. Speriamo che la prossima, se non io, sia tu :)
Urca mi sono accorto adesso che sono arrivato ultimo non avessi Suarez avrei probabilmente battuto il record negativo del gioco
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
A quando la nuova edizione FANTABARRIERA 5.0???
Bisognerà aspettare la fine del Calciomercato
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ci sarà spazio per alcune proposte avanzate alla fine della scorsa stagione, o il regolamento sarà confermato ?
Nel weekend saprete tutto su questa annata di Fantabarriera.
io ci sono comunque, pronto per arrivare ultimo.
Il 16/8/2017 at 17:14, Albert Stark dice:Nel weekend saprete tutto su questa annata di Fantabarriera.
Non per fare fretta ma, quale weekend ?
Uno è passato ...
Io se fosse possibile quest'anno mi propongo per aiutare nell'aggiornare i risultati!