WE 31/03
*FCScuoiatori sono 3 punti, non due.
*RealTargaryen fa 2 punto (Berardi 1 e non 0)
*RECUPERI: gol di MBAPPE e GERMAIN (in panchina)
GIORNATA 27
6 senzavolto
5 ShirteeamUtd
4 FCScuoiatori
2 SparvieroCiry, RealTargaryen
1 BorussiaTormund, QarthFC, MacesterMW, MannisFC
0 HalaDragonFC, CasterlyRockFC, WatchersFC, Frittella, CSRipos
TOTALE: 23 GOL
RECUPERI: gol Cavani (FCScuoiatori)
Se non mi sbaglio, sempre che sia questa giornata, mi dovrebbe entrare Boudebouz che ha segnato perché Ibra era squalificato
Aggiornato!!
*WatchersFC fa 1 (gol di Aspas)
*CSRiposa e Morata fanno 3 e non 2.
GIORNATA 28
3 CSRiposa
2 BorussiTormund, senzavolto, CasterlyRockFC, QarthFC
1 HalaDragonFC, RealTargaryen, FCScuoiatori, ShirteeamUtd, WatchersFC
0 MacesterMW, FrittellaFC, ManisFC, SparvieroCity
TOTALE: 16 GOL
senzavolto scala la classifica e si porta secondo!! Per il resto pochi cambiamenti.
PANCHINE NUOVE: Falcao.
SE VEDETE ERRORI DITELO :)
SE VEDETE ERRORI DITELO
Eccomi
Giornata 27: Fc Scuoiatori fa 3 punti e manca un gol a Berardi.
Giornata 28: Morata mi pare abbia fatto tre gol, poi ieri sera giocava il posticipo il celta vigo e mi ha segnato Aspas.
Classifica generale: Il totale di senzavolto: mi sembra abbia un punto di troppo. Come credo di averlo anche io (vedi post del 19/02).
Mercoledi il Lione ha finalmente recuperato la partita con il Metz. Mi ha segnato Lacazette! ma la classifica generale non è stata aggiornata...
Comunque panchino SIMEONE
Ma Morata non ha fatto tripletta?
Inizialmente era autogoal quindi forse la fonte di Alberto portava autogoal! Però posso confermare che Morata si è portato il pallone a casa e gli han dato tripletta!
SE VEDETE ERRORI DITELO
Eccomi
Giornata 28: Morata mi pare abbia fatto tre gol, poi ieri sera giocava il posticipo il celta vigo e mi ha segnato Aspas.
Classifica generale: Il totale di senzavolto: mi sembra abbia un punto di troppo. Come credo di averlo anche io (vedi post del 19/02).
Nelle ultime giornate a me sembra tutto giusto. Dove sarebbe il punto in più?
Anche facendo il totale dei gol mi viene 64:
24 Messi
13 Dzeko
12 Gomez
Hazard con me ne ha fatti 6, poi lo lasciai per Gabriel Jesus
7 Balotelli
2 Milik che poi sostituii con Dzeko
Sommando i parziali di giornata mi viene 63. E anche sommando i punti del girone di ritorno più quelli al termine del girone d'andata...
Ho cercato di capire e ho visto che a me risulta che Hazard ti abbia segnato solo 5 gol invece (+3 mangiati). Gli schemini di Albert confermano e anche su transfermarkt ad Hazard risultano 8 gol nel periodo in cui lo avevi.
Hazard ha fatto 6 gol per me e due per chi l'ha comprato dopo, 3 con l'ultima giornata che non è stata ancora contata. con quelli mangiati sarebbero 11
No. forse erano 5. chiedo ad Albert di controllare quando può dov'è l'errore, perché controllo ogni giornata e mi veniva tutto.
Metto in panchina ASPAS.
Rimetto Muller in panchina.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Corretto tutto. Mi torna così come hai scritto. I gol di Hazard per senzavolto dovrebbero essere 5.
RECUPERI:
Metz-Lione, solo 1 gol di Lacazette per FantaBarriera.
GIORNATA 29
5 ShirteeamUtd
4 senzavolto, BorussiaTormund
3 HalaDragonFC, MannisFC
2 FCScuoiatori, FrittellaFC
1 MacesterMW, CasterlyRockFC, SparvieroCity
0 RealTargaryen, CSRiposa, QarthFC, WatchersFC
TOTALE: 26 GOL
PANCHINE NUOVE: Aspas, Muller.