RECUPERI:
Metz-PSG: gol per Cavani (FC Scuoiatori)
Il resto non porta cambiamenti.
*RECUPERI: nessun nuovo gol per FantaBarriera
GIORNATA 30:
4 senzavolto
3 BorssiaTormund
2 MacesterMW, FrittellaFC, ShirteeamUtd, MannisFC, WatchersFC, QarthFC, SparvieroCity
1 HalaDragonFC, FCScuoiatori, CSRIposa
0 RealTargaryen, CasterlyRockFC
TOTALE: 24 GOL
*RECUPERI: gol per SANCHEZ (2), G.JESUS
Recupero Totthenam: Gol di Kane (4) WatchersFC fa quindi 6 punti!!
GIORNATA 31:
6 WatchersFC
5 Frittella FC
4 MacetserMW
3 FCScuoiatori, MannisFC, SparvieroCity, senzavolto
2 Borussiatormund, CSRiposa
1 HalaDragonFC, CasterlyRockFC, QarthFC
0 RealTargaryen, ShirteeamUtd
TOTALE: 34 GOL
Altri rinvii...prima o poi li recupereremo tutti...
GIORNATA 32:
3 ShirteeamUtd, SparvieroCity
2 RealTargaryen, senzavolto, QarthFC, WatchersFC
1 MacesterMW, HalaDragonFC, BorussiaTormund
0 FCScuoiatori, FrittellaFC, CSRiposa, CasterlyRockFC, MannisFC
TOTALE: 17 GOL
Sorpasso in testa alla classifica dopo tantissimo tempo, lotta a due nel finale!! Ma occhi ai terzi...
Fantabarrieristi,
Con il primo caldo (più o meno) arriva anche un nuovo minimercato, l'ultimo per questa stagione.
Tutti i giocatori con almeno un 1 milione di budget residuo potranno dunque provare ad effettuare un cambio (uno ed uno solo!).
Partiamo con il primo giro di buste lunedì 8/5 alle 12.00. Dovrete mandare le vostre comunicazioni a me entro il giorno successivo, martedì 9/5 sempre alle 12.00. Le regole ovviamente sono quelle di sempre: vale l'offerta più alta e, a parità di offerta, quella arrivata per prima.
Buon mercato a tutti :)
Immagino che ci saranno ben pochi concorrenti vista l'utilità
Io già da ora dico che non manderò la busta. Anche perché dopo questa mancano solo due giornate di Fantabarriera. Forse se qualcuno ai primissimi posti vuole rischiare..
Completamente d'accordo. Anche io non invierò offerte.
io si, tanto per giocare ...
Ero convinto di aver fatto solo 1 nell'ultima. Non sapevo del rientro e del gol di G.Jesus. Avrei messo Balotelli in panchina. Ma speriamo che segni. Direi che quindi nemmeno io farò mercato.
Io nemmeno farò mercato, solo per informazione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
busta inviata
Busta inviata... almeno per le ultime giornate smetto di giocare con il solo Aubameyang...
Io sono a posto, tanto ormai.... sigh!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Direi di no XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok questi i risultati del primo giro: Kevan Lannister e Maron Greyjoy vanno a segno con una sola busta.
Come sempre fatemi sapere se vedete errori... ho avuto qualche problemino con il file...
Il prossimo giro di buste (per quelli a cui interessa naturalmente, ma soprattutto per quelli che hanno ancora qualcosa da spendere :) ) parte stasera alle 21 e si chiude domani alla stessa ora. Messaggi ancora una volta a me. ;)