Panca per BOUDEBOUZ
Non so se serve, ma ribadisco la panchina di Muller
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
RECUPERATE Bologna-Milan e Crotone-Juventus (08/02/2017, 18A Giornata SerieA), per FantaBarriera solo un gol di Higuain per BorussiaTormund!! (AGGIORNATO)
NB: CORREZIONE SU SEGNALAZIONE: nella giornata 18 Suarez ha segnato solo un gol!! (l'alto gol è dell'altro Suarez) Quindi scalo un gol a Suarez ed un punto a RealTargaryen!
*RECUPERI: gol di RONALDO (2) e BENZEMA
GIORNATA 20
6 Mannis
4 senzavolto
3 ShirteeamUtd
2 FrittellaFC, QarthFC, FCScuoiatori
1 RealTargryen, WatchersFC, HalaDragonFC, CSRiposa
0 MacesterMW, BorussiaTormund, CasterlyRockFC, SparvieroCity
TOTALE: 22 GOL
MANNIS FC CAMPIONE D'INVERNO!!
CLASSIFICA:
1) MannisFC...................................................45^*
2) FCScuoiatori...............................................41^
3) FrittellaFC...................................................40
4) QarthFC......................................................39°
5) senzavolto...................................................39
6) ShirteeamFC...............................................38*
7) WatchersFC................................................34
8) BorussiaTormund........................................34
9) HalaDragonFC............................................31^*
10) CSRiposa..................................................24^*
11) CasterlyRockFC........................................21
12) RealTargaryen...........................................20
13) Sparviero City............................................20°
14) MacesterMW..............................................18
La classifica sarà aggiornata coi recuperi, ma il Campione d'Inverno è decretato
Sennò chissà quando recuperano tutto!!
Brava Saraaaa
Celta Real rinviata riguarda anche me (Aspas)
Una nota: c'è una squadra con 2 giocatori della liga e 0 della premier a causa del trasferimento di Zaza.
Brindiamo alla Regina d'Inverno!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
PANCHINE NUOVE GIORNATA 21: Kalinic, Simeone, Braithwaite, Osako, Wagner, Boudebouz, Muller
Rose aggiornate nel primo post!!
E potete vederle anche qui sotto, in rosso le panchine per la giornata 21!!
PS: se vedete errori ditelo
Celta Real rinviata riguarda anche me (Aspas)
Una nota: c'è una squadra con 2 giocatori della liga e 0 della premier a causa del trasferimento di Zaza.
E' vero, domani vi dico cosa faremo e scriverò a lui. Oggi non ci riesco devo uscire.
Purtroppo non mi carica l'immagine con le rose (omani provo a rimetterla), ma le potete vedere nel primo post, per eventuali errori.
Evviva evviva evviva meeeeee [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Grazie a tutti!!!
L'anno scorso non portò bene....in testa tutto il campionato, e poi superata nel rush finale!!
Speriamo di non ripetere quest'anno!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie per avermi fatto prendere Muriel
15 minuti dopo aver firmato per la mia squadra, Gabriel Jesus, su cui facevo molto affidamento, si rompe sembra per 3 mesi.
Non so che dire.
panchina per CASTRO
A causa del grave infortunio a Gabriel Jesus, mi avvalgo della clausola pacco e la cambio con Alli del Tottenham.
Panchina per M Gomez
Non per fare la guastafeste di turno ma mi pare che da regolamento la clausola pacco possa usarsi una sola volta nel corso del fantabarriera! E tu dovresti averla usata per Milik/Dzeko!
Non lo ricordavo.
MA se dobbiamo prendere il regolamento alla lettera, dice "durante l'anno", non durante la stagione, io ho preso Dzeko nel 2016, Alli nel 2017. Poi la mia è chiaramente una gran forzatura. Ma di sfiga ho fatto incetta.
:)
Grandissima forzatura dell'interpretazione del regolamento. Vedano i giudici.