Penso sia abb chiaro purtroppo "Confermata la Clausola Pacco, cioè la possibilità durante l'anno (solo 1 possibilità a testa) di cambiare un proprio giocatore che ha subito un infortunio serio (con previsioni superiori ai 2 mesi*) a torneo in corso.
*1 mese se si usa nel Girone di Ritorno."
Anche perché contare l'anno solare ha poco senso, perché il 2017 per es. copre due edizioni di FantaBarriera, metà e metà. E non ci sarebbe "1 possibilità a testa", credo.
COMUNQUE oggi le panchine mi sa non servivano perché la Premier torna il prossimo weekend
L'ho fatta sospendere io per protesta. Devono squalificare quello che ha rotto il piede di Gabriel Jesus fino a quando non torna lui
E poco fa mi è capitata una canzone intitolata proprio "Alli" di Omara Portuondo (l'unica donna dei Buena Vista Social Club). Era un segno.
Ahahahahahahahhaha povero gabriel. Sfiga
Non lo ricordavo.
MA se dobbiamo prendere il regolamento alla lettera, dice "durante l'anno", non durante la stagione, io ho preso Dzeko nel 2016, Alli nel 2017. Poi la mia è chiaramente una gran forzatura. Ma di sfiga ho fatto incetta.
:)
Grandissima forzatura dell'interpretazione del regolamento. Vedano i giudici.
Penso sia abb chiaro purtroppo "Confermata la Clausola Pacco, cioè la possibilità durante l'anno (solo 1 possibilità a testa) di cambiare un proprio giocatore che ha subito un infortunio serio (con previsioni superiori ai 2 mesi*) a torneo in corso.
*1 mese se si usa nel Girone di Ritorno."
Anche perché contare l'anno solare ha poco senso, perché il 2017 per es. copre due edizioni di FantaBarriera, metà e metà. E non ci sarebbe "1 possibilità a testa", credo.
Mi dispiace per senzavolto, ma nonostante la sfiga da regolamento si può fare solo una volta la Clausola Pacco.
Comunque ci sarà un altro MiniMercato (inidicativamente la prima quindicina di Aprile - RICORDATECELO NCHE VOI CHE CI SARA' xD), non a breve, ma almeno non arriverai alla fine con lui rotto.
Forse per aprile rientra. Dicono 2-3 mesi.
GIORNATA 21
5 FrittellaFC
4 BorussiaTormund
2 HalaDragonFC, RealTargaryen, FCScuoiatori, CSRiposa, senzavolto, ShirteeamUtd, SparieroCity
1 CasterlyRockFC, QarthFC, MannisFC
0 MacesterMW, WatchersFC
TOTALE: 26 GOL
PANCHINE NUOVE: Castro, M.Gomez (però in questa giornata saranno in panchine gli Inglesi)
Credo che in classifica generale ho un punto in più del dovuto
C'è qualcosa che non mi torna nella classifica dei gol mangiati (penso ad uno scambio gomis/braithwaite nell'ultima giornata).
Dalla prossima metto in panchina Santini.
Peccato che non conti la Champion: manca la Juve, ma in questi ottavi mi hanno segnato tutti. Speriamo in Dybala domani.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
dalla prossima, panchina per Niang
A questo giro panchino GIROUD!
panchina per OSAKO
Panchina GOMIS
Cambio panchina: ASPAS
Ho panchinato per la prima volta Braithwaite e mi ha fatto due gol *facepalm*
Panchino Ben Yedder comunque.
EDIT: ho modificato il messaggio, perchè come lo avevo scritto mi hanno segnalato non si capisse.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King