Mi limito a dire che non ho usato alcuna piattaforma.
il primo seppur una normale storia di origini vista e rivista aveva il suo perché, questo ragazzi. Io non so cosa gli sia venuto in mente
Questo succede quando non lasci carta bianca al tuo miglior regista, ossia Zack Snyder, un regista dotato nel bene e nel male di un proprio stile.
Mia opinione personale, ovviamente. Ma i risultati si sono visti: dopo BvS, abbiamo avuto Suicide Squad, definito da tutti un film mediocre; Wonder Woman, buon film ma niente di che; Justice League, su cui è meglio stendere un velo pietoso e Birds of Prey, il peggiore di tutti.
L'unico che si salva è Aquaman, che ha fatto contenti tutti perché scopiazza lo stile Marvel e ha un interprete azzeccato, ma personalmente a tale film ho dato in passato e do ancora solo la sufficienza.
Eh beh... brutta figura non fa...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Questo Darkseid continua a sembrarmi un buzzurro. Il suo aiutante con l'ascia ha più il look da cattivo in comando
Ottimo trailer da cui si deducono varie cose:
- Vedremo Darkseid, anche se probabilmente il nemico finale della Justice League rimarrà sempre Steppenwolf, con Darkseid che forse rimarrà sullo sfondo;
- Vedremo la piena estensione dei poteri di Flash e Cyborg;
- Avremo probabilmente altri incubi di Batman con futuri alternativi e distopici, e forse in uno di questi apparirà il Joker;
- Avremo una resurrezione problematica di Superman, che indosserà il famoso costume nero.
Da quanto ho potuto vedere nel trailer
- avremo la spiegazione dello knightmare di BvS, l'inizio è chiaramente Supes che scopre che Lois è morta e da qui terrore e distruzione (gran bel supereroe comunque, complimenti).
- Supes verrà riportato in vita da Steppenwolf come nei piani originari e da quanto ho capito gli viene subito ricordato che Lois è morta e di chi è la colpa (forse la scena iniziale si riferisce a questo?)
- Si introdurrà Darkseid che però doveva essere il nemico del film dopo JL che non ci sarà.
- Diana andrá nel tempio delle Amazzoni e scoprirà di Darkseid, mentre nel film sapeva già tutta la storia.
- Mi auguro fortemente che tolgano quella patetica parte della famigliola russa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
3 ore fa, Lyra Stark ha scritto:Si introdurrà Darkseid che però doveva essere il nemico del film dopo JL che non ci sarà.
su questo in ogni caso non sarei cosi sicuro, sembrava utopistico anche che fosse rilasciata questa versione...
dovesse piacere a tanti magari un modo per concludere quel percorso lo troverebbero...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
3 ore fa, Lyra Stark ha scritto:- Mi auguro fortemente che tolgano quella patetica parte della famigliola russa.
A occhi mi sembra una parte girata da Whedon, quindi non dovrebbe essere presente.
4 minuti fa, the neck ha scritto:dovesse piacere a tanti magari un modo per concludere quel percorso lo troverebbero...
Anche io ci spero, ma secondo me il coinvolgimento da regista di Snyder nel DCEU finisce qui. Questo film è stato un modo per accontentare i numerosi fan nel mondo e magari guadagnarci qualcosa, ma mi sembra che la Warner voglia puntare a film scollegati tra loro, o con un collegamento reciproco minimo.
Ricordo a tutti che il piano originale di Snyder prevedeva, dopo BvS, tre film sulla JL, e quello che uscirà il 18 marzo in qualche modo condensa questo trilogia in 4 ore.
Tra l'altro questa JL si basa su molto materiale già girato, Warner non ha voluto metterci altri soldi. Oltre al regista poi credo che nemmeno gli attori ritornerebbero.
In realtà la Warner ha speso una somma considerevole per il completamento del film, e mi pare si sia parlato pure di qualche nuova scena girata. Gli attori mi pare siano tornati anche per completare sedute di doppiaggio, oltre che appunto girare le scene mancanti.
le parti diverse, parecchie, probabilmente in molti casi le hanno dovute semplicemente recuperare e poi migliorarle con gli effetti e montarle, piu alcune parti girate dopo l'ufficialita che il film sarebbe uscito, non deve essere stato un lavoro solo marginale pero...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Secondo Snyder la sua Extedend Cut di JL sarà disponibile n tutto il mondo il 18 marzo in contemporanea con gli USA:
È uscito anche il trailer in italiano!
Pare sarà disponibile a pagamento anche per noi su Amazzonia Prime e Youtube, più avanti forse su Sky.
Madonna che notizia bomba!!
Maledetta Warner che ha cassato questa idea! Io l'avrei adorata. Il supertriangolo NO!! anche se, che cavolo Lois Lane (pure un po' piaga nel suo essere sempre dappertutto nolto peggio del prezzemolo - comico vederla pure su un aereo da guerra in Man of Steel) non sarà mica l'unica donna sulla Terra che cascano tutti ai suoi piedi? E tra l'altro come ricorda sempre mio fratello soprattutto quando c'è un giro Wonder Woman
Everyeye Cinema: Justice League, Snyder: 'Bruce doveva innamorarsi di Lois'. E anticipa un cameo clamoroso.
https://cinema.everyeye.it/notizie/justice-league-snyder-bruce-doveva-innamorarsi-lois-e-anticipa-cameo-segreto-500991.html