Mi chiedo cosa possa venire fuori da uno degli attori di Fast and Furious.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Credimi, Rampage è molto peggio
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ah ecco, perchè dal tuo post precedente avevo l'impressione che ti fosse piaciuto... Io l'ho trovato leggermente più che irritante...
Ma quale irritante... osceno
Ho sempre detto che manca una faccina che vomita ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
In questi tempi di quarantena forzata Snyder ha partecipato ad un'iniziativa davvero interessante! E nel suo commento live al film ha anche dato qualche delucidazione.
Pare che la piattaforma in cui si è svolto l'evento sia crashata per le troppe connessioni!!
Tuttavia da parte della Warner...
Che vabbè si capiva. Henry Cavill fai armi e bagagli e accetta subito il ruolo di Wolverine, ascolta a me!!
Ma no, che l'Enricone si tenga stretti mantello e stivali rossi, ha la faccia troppo la bravo ragazzo per Logan!
Comunque se la Warner intende davvero cestinare i film di Snyder (vabbè, uno dice sono solo due) merita una vagonata di tapiri d'oro... ma spendere due dindi per uno sceneggiatore con le contromatite che sistemi un pò le cose no?
Seee figurati. Glielo avrà suggerito il computer che adesso prende le decisioni in casa loro (la sai la storia dell'equazione no?).
Comunque ho capito che a te l'idea non piace, ma a me Superman sta un po' sulle scatole mentre Wolverine è sempre stato l'X man preferito, oltre che tenebrosone, quindi per Enriconeee pollice su!
Certo magari ne uscirà una versione Wolverine principessa Disney, un po' come ne è stato per Geralt, ma non si butta via niente!
5 minutes fa, Lyra Stark dice:Comunque ho capito che a te l'idea non piace, ma a me Superman sta un po' sulle scatole mentre Wolverine è sempre stato l'X man preferito, oltre che tenebrosone, quindi per Enriconeee pollice su!
Io sono sempre stato più marvelliano, ma da quando è subentrata la Disney mi sono trovato a fare più il tifo per quei poveracci della DC...
6 minutes fa, Lyra Stark dice:Certo magari ne uscirà una versione Wolverine principessa Disney
Un Wolverine che non fuma, non beve, non impreca. Già me lo vedo...
19 hours fa, Lyra Stark dice:Tuttavia da parte della Warner...
Per me saranno i film successivi a non essere canonici. Un po' come gli SW della Disney
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Un po' di curiosità su Batman V Superman tratte dal commento live di Zack Snyder.
Nel frattempo la snyder cut ha ottenuto il suo honest trailer
bellerrimo!!
Credo di poterti rispondere qui in merito alla domanda che mi hai fatto nell'altra discussione.
Per me il DCCU non è riuscito, o è riuscito solo parzialmente. Per ovvie ragioni lascio fuori la trilogia di Nolan, che invece ho apprezzato parecchio.
Non mi hanno convinto le scelte attoriali, e non solo il tanto vituperato Affleck, ma anche le caratterizzazioni, le storyline, la sceneggiatura e i dialoghi. Insomma salvo ben poco
Il problema, per me,forse sta nel fatto che non ci sono stati film " preparatori" in cui cominciare a capire le ragioni e la personalità dei personaggi. Si ok, abbiamo l'uomo d'acciaio e l'ennesimo spiegone sulle origini di Batman, ma perché non anticipare anche con wonder woman e aquaman prima di farli confluire in dawn of justice e justice league?
Tu dirai, ma quella è la strategia Marvel, perché ripeterla? Perché comunque è una strategia funzionante, si ha il tempo di conoscere e capire il personaggio con lo stand-alone, di "affezionarsi" diciamo.
Non commento neanche Suicide Squad che reputo un fallimento su tutti i fronti.
Ecco, quello che mi aspetto dal DCCU, è un cambio di rotta. Film meno pretenziosi, caratterizzazioni più ampie, sceneggiature e dialoghi più incisivi.
Anche se, correggetemi se sbaglio, mi pare sia in programma un reboot di Batman con Robert Pattinson...aspetto di vederlo, ma alcuni pregiudizi li ho già...
Poi, de gustibus, probabilmente quello che disprezzo io viene invece osannato da altri, ma il mondo DC Comics a me piace tantissimo e mi dispiace vedere "sprecato" tanto potenziale.
17 minutes fa, Phoenix dice:Il problema, per me,forse sta nel fatto che non ci sono stati film " preparatori"
Il problema è che appare evidente come la Marvel abbia quantomeno predisposto una tabella di marcia (la Fase 1, poi la Fase 2 ecc) per i suoi film, e che la DC si è buttata all'inseguimento senza pensare granchè. Giocare la morte di Superman al terzo film del franchise, o giocare Darkseid come villain principale da usare quasi subito, senza ricorrere a qualche nemico minore, tanto per rodare un pò il gruppo e accumulare un'altro paio di film, che così cementi ambientazione e personaggi (e perchè no, incasso) è un segnale chiaro di come è stato gestito tutto. E poi, chiamare un regista diversissimo da Snyder come Whedon a finire Justice League... beh, un conto è incontrare dei problemi, un'altro è andarseli a cercare.
Il film con Battinson dovrebbe giustificare il cambio di ruolo con Flashpoint, sempre che non salti anche Miller nel ruolo di Flash (è nei guai per non ho capito bene che video)... quindi è tutto un forse.
Esatto, hai colto perfettamente il punto. C'è una slegatura di fondo che non si riesce a riempire solo a suon di CGI... Ero rimasta che Miller aveva fatto alcune dichiarazioni sull'uso e consumo di cannabis che avevano scatenato l'inferno nei media politically correct americani, ma non so se ti riferisci a quello...