stando al sito ufficiale Warner DC i film in programma sono:
Shazam!
Joker
Birds of Prey
Wonder Woman 1984
DC super pets (animazione)
The Batman
The Suicide Squad
il link:
https://www.warnerbros.com/company/divisions/dc
Anche se non compare nella lista lo standalone su Black Adam è confermato...
È bello vedere che nella lista della Warner postata da hack due film e un cartone sono fuori dal DCEU. È molto rassicurante
@Menevyn mi pare di ricordare che dopo Shazam e il film su Black Adam faranno (dovrebbero fare) un film in cui loro due si incontrano, giusto?
In teoria sì, la Warner li ha tenuti separati per introdurli con calma.
Ma in DC Super Pets esordirá anche Krypto?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E prima o poi mi sa che arriveremo... a lui.
Sì torna a parlare della Snyder's Cut
http://www.bestmovie.it/news/justice-league-zack-snyder-svela-la-verita-sulla-snyder-cut/687947/
Ormai è diventata un nuovo mistero contemporaneo. Quindi esiste ma non può essere diffusa così come sta. E certo la Warner non pagherà per finirla. Almeno potrebbe raccontarla però a mo di documentario mostrando il girato disponibile. Sarebbe una forma che mi piacerebbe.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Mi chiedo se uscirà prima la Snyder's Cut o TWOW.
Be potremmo scrivere una toccante lettera a Enricone e convincerlo a vendere una delle sue Ferrari per finanziare il progetto... in fin dei conti lui è un nerd come noi, magari ci capisce e si convince.
Ma è già Natale!!!????
esiste davvero!
La voglio la voglio!!
Più di 3 ore di versione. Dev'essere proprio materiale che scotta.
Non so se avete letto, ma pare che Snyder abbia fatto arrabbiare i fumettisti DC...
https://cinema.everyeye.it/notizie/fumettisti-zack-snyder-batman-uccide-370710.html
Sì vabbè sta polemica si porta avanti da anni. Francamente non è che il Batman di Miller, a cui Snyder si è ispirato, sia un angioletto eh...a me pare di ricordare che spezza le ossa a un sacco di gente in TDKR.
In ogni caso, il tema se Batman dovrebbe usare o meno la pistola (pistola intesa come arma letale) è stato affrontato da un sacco di fumettisti, non da ultimo da Grant Morrison in Crisi Finale.
Ma infatti è una polemica ridicola. Io non ho ancora capito se il problema è la pistola o che ammazza gente. Nel secondo caso come se il Batman di Nolan che tanti hanno magnificato non creasse danni letali ai suoi nemici. Magari non gli spara ma crea incidenti con auto che carambolano e cappottano o simili e non ditemi che lui non si preoccupa perché è sicuro che tanto la gente ne esce sempre viva. Io mi ricordo che pure quello dei cartoni smazzuolava pesante.
Il discorso è forse più se Batman si assurge il compito di essere vigilante, giuria e giustiziere per citare BvS. Ma è un confine labile.
Comunque voglio la Snyder Cut!!!
Ma il setting della dc cinematografica come lo trovate?
Io ho fatto molta fatica con la sospensione della incredulità riguardante Atlantide(realizzato comunque magnificamente) e l'isola delle Amazzoni(sorta di bolla spaziale ferma alla mitologia dove però sanno tutto di tutto). Il wakanda di pantera nera, per quanto utopistico e fantascientifico, posso anche immaginarmelo come vagamente possibile nel mondo reale ( sarebbe l'Israele d'Africa)