2 hours fa, Dargil dice:Unito alle interviste della Clarke e di Kit penso sia chiaro cosa pensano gli attori della storia. Senza dimenticare i commenti di Lena
E Nikolaj aveva detto di essersi lamentato con gli sceneggiatori per come Jaime aveva ignorato la morte di Tommen.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
3 hours fa, Gedeont dice:
L'ultima volta che l'abbiamo visto non era prigioniero dei Frey?
No era con Jaime e accettava il suo ricatto di cedere Riverrun in cambio della vita di suo figlio. Quindi si è presentato ai cancelli di Riverrun, il soldato scemo li ha aperti perché il lord Edmure era il lord legittimo nonostante le proteste del Pesce Nero e Riverrun è caduta. E il Pesce Nero è morto combattendo offscreen.
Immagino che poi Edmure sia rimasto nelle mani dei Lannister, anche se essendo stato il castello promesso a Bronn temo risulti al momento vacante del legittimo proprietario.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Durant eil banchetto della 6x10 Walder dice che Edmure è tornato nelle segrete delle Torri.
Quindi Arya ha seriamente dimenticato Edmure nelle segrete?
Boh.
Ma sa chi é ? XD
%d/%m/%Y %i:%s, King Glice dice:Durant eil banchetto della 6x10 Walder dice che Edmure è tornato nelle segrete delle Torri.
Ma walder è in realtà Arya no?
Magari era una trollata.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No, era prima che Arya lo uccidesse.
Arya era una cameriera
Guardate sta scena di un film trash, su Abraham Lincoln che combatte i vampiri. Vi ricorda qualcosa:
Oddio, trash che si ispira al trash-.
Gregor che pare Zio Fester
Il Cleganebowl è stato trashissimo
E soprattutto
LE CAMPANE
Col duello tra Euron e Jaime penso che abbiamo toccato livelli inauditi.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
lo scambio di battute tra jaime e euron, l'unica cosa veramente trash dell'episodio.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Clegane Gregor che prova a togliersi il pugnale infilato nell'occhio. Quello è stato il trash del trash di tutta la Gleganebowl
be per certi versi lui ormai era come l'esercito del NK, senza il fuoco o l'ossidiana le armi normali non avevano particolare effetto evidentemente, almeno cosi l'ho interpretata, infatti alla fine ci pensa il fuoco....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "