Stesso discorso per le terre dei fiumi e per l'altopiano?Chi governa?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Ma infatti mi è parso strano che nel consiglio di guerra non venissero nominati almeno la Valle e Riverrun, che almeno ci hanno ricordato che esiste, e dovrebbero essere alleati degli Stark. Tra l'altro pure le torri dei Frey dovrebbero essere sguarnite.
A ciò uniamo le Terre della Tempesta e l'altopiano che, ho supposto, dovrebbero essere state annesse da Cersei? Anche se pare lei stia perdendo alleati... quali non è dato sapere.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma infatti dicono che tanti lord tra cui il principe di dorne si sono schierati coni Daenerys solo che non provano nemmeno a contestualizzare
Sono tutti senza volto sti lord? Potevano almeno fare due nomi a caso
Westeros sembra un deserto dove sono rimasti 100000 persone ad occhio e non i milioni di cui parla Varys
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Io consiglio di guerra è solo uno scherzo. Serve solo per mostrare Daenerys impaziente per la conquista di KL
4 hours fa, JonSnow1992 dice:Stesso discorso per le terre dei fiumi e per l'altopiano?Chi governa?
Edmure dovrebbe essere vivo, sempre che Arya non l'abbia lasciato a marcire nelle segrete di casa Frey. Il Reach boh.
Edmure era già stato liberato e sta a Riverrun.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Edmure dovrebbe essere ancora ostaggio dei Lannister, a Riverrun Jaime ce l'aveva mandato solo per raccogliere la resa di Brynden.
Tutta aria, comunque, nella serie dubito lo rivedremo...
Certo che Sam invece di chiamare il figlio Jon poteva chiamarlo Edd in nome dell'uomo che è morto per salvarlo
Davos convertito al Dio Rosso ?
Diamo credito al povero Pilou: in maniera delicata ed educata, si lamenta del suo personaggio trash e monodimensionale.
Pensavo fosse un fake... invece l'ha detto realmente!
Eh beh comunque ha ragione, inoltre mi sembra anche un buon attore un po' sprecato questo si
Unito alle interviste della Clarke e di Kit penso sia chiaro cosa pensano gli attori della storia. Senza dimenticare i commenti di Lena
Pure Stephen Dillaine a suo tempo si lamentò.
Il 8/5/2019 at 19:22, Lyra Stark dice:Edmure era già stato liberato e sta a Riverrun.
L'ultima volta che l'abbiamo visto non era prigioniero dei Frey?
Essendo i Frey morti immagino che qualcuno lo avrà liberato no ?