16 hours fa, LordTyrell dice:In verità è il contrario. E la zampa del cavallo di bronn ad essere tranciato male
Ah davvero? Confesso di aver distolto lo sguardo quindi ti prendo in parola.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
13 hours fa, Metamorfo dice:
Che poi, Tyrion manco lo capisce: il folletto mica parla Dothraki.
Magari durante il luuuuungo viaggio da Meereen avrà finalmente imparato!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Comunque sarà una mia impressione ma il trash, a parte Euron, è diminuito rispetto alla 6.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
36 minutes fa, JonSnow; dice:Comunque sarà una mia impressione ma il trash, a parte Euron, è diminuito rispetto alla 6.
Quando manca lui il livello scende... non c'è confronto! The King in the Trash!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Per me la parte piu trash e danny che si regge con la sola forza delle sue possenti braccia a drogon,bicipiti degni di khal drogo o della montagna,poi senza considerare la mancanza di sella e che il drago viene diretto dalla forza del pensiero e soprattutto un grande applauso alla grande armatura che sono sicuro la proteggerà da tutte le frecce
Ahahah in effetti Drogon sarà pure invulnerabile alle frecce normali ma lei in teoria no
Diciamo che prendere un bersaglio che:
È in groppa ad un drago,è piccolo ed inoltre è in movimento ad un altezza variabile a parte la sfiga è quasi impossibile prenderla
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
1. Alfredo e "quelle che hanno er core grosso"
2. Le battutine idiote sul nome di Dickon (manco Alvaro Vitali nel suo periodo d'oro)
Le battute su Dickon erano veramente insopportabili.
E per fortuna che nella serie non hanno mai citato Maron Greyjoy ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
3 hours fa, Lyra Stark dice:E per fortuna che nella serie non hanno mai citato Maron Greyjoy ^^"
Su youtube ho sentito un commento fantastico, ovvero che la parte di Dany e Missandei sembrava Sex and the City! io ci metterei anche altre parti con tutte le allusioni sparse qua e la!
11 hours fa, xrnmas dice:Diciamo che prendere un bersaglio che:
È in groppa ad un drago,è piccolo ed inoltre è in movimento ad un altezza variabile a parte la sfiga è quasi impossibile prenderla
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nella guerra di dorne un drago e stato abbattuto da una freccia in un occhio ,il fatto che sia difficile colpirla non significa che sia impossibile,poi considerando che durante una battaglia chiunque abbia in mano un arco o una balestra provera a colpire il drago o il suo cavaliere fa aumentare notevolmente le probabilità che da scarse crescono di almeno un po,ed inoltre va ricordato che qualche ammazza draghi nel continente occidentale è esistito ,quindi per quanto riguarda me almeno una piccola armatura poteva anche starci
Facilità nel colpirla o no, quello che volevo dire è che in 7 stagioni Dany non si è mai fatta neanche un graffio. Ok non è vero, nell secondo episodio della prima stagione aveva le mani graffiate a causa delle redini. Poi più niente, pure con le centomila situazioni violente e pericolose in cui si è trovata. Invulnerabile?
Una sella e un'armatura potrebbe anche usarle, in effetti.
Magari in effetti non ci sta tanto che parta in battaglia così com'è vestita per ricevere gli ospiti... almeno almeno una cotta di maglia non sarebbe male.