Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x10
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MorSnow
Confratello
Utente
55 messaggi
MorSnow
Confratello

M

Utente
55 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 15:11

Daenerys in groppa a Drogon, con Viserion e Rhaegal affiancati non penso sarebbe un finale di poco nota, anzi...!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 15:13

Secondo me scena finale:

Inquadratura da distante della barriera, la telecamera si avvicina finchè non si vede altro che il ghiaccio della barriera a quel punto il suono di un corno:

TUUUUUUUUUUU

TUUUUUUUUUUU

....

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, nero e titoli di coda

(gli estranei non si vedono, la barriera ancora su)

Questa sarebbe una buona scena.

Però, D&D dovrebbero confidare sul fatto che lo spettatore medio ricordi la questione dei tre soffi di corno. E secondo me non confidano (e magari fanno anche bene).

Penso che se avessero in programma un tale finale, avrebbero messo una scena in questa stagione con il richiamo ai richiami del corno. E' vero che hanno ancora la possibilità di farlo nell'ultima puntata, però...

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 15:20

Solo io non sono così sicuro che la Barriera crolli? Va bene che nella serie anche a impatto visivo sarebbe qualcosa da non farsi scappare ma la storia di Bran marchiato che annulla la magia anti-Estranei mi fa credere che lui la passerà, e loro lo faranno con altrettanta facilità a ruota.

La scena finale per me sarà Dany che parte, evento atteso ormai da sei stagioni.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 15:27

la barriera per ora non cade, avverà alla fine della settima stagione con l'ottava interamente dedicata allo scontro con i WW. Io credo che in questa puntata vedremo Bran solo in ottica TOJ, ma ancora a nord della barriera

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 15:37

Ma se non succederà niente di importante alla Barriera, perché la puntata dovrebbe intitolarsi The Winds of Winter?

M
Marco89CU
Confratello
Utente
22 messaggi
Marco89CU
Confratello

M

Utente
22 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 15:43

Anche se sono sei stagioni che Dani deve tornare a Westeros, i finali di stagione con lei sono già stati abbastanza... in più le scene epiche in cui lei è Dio e tutti la acclamano si sono sprecate pure in questa stagione, quindi direi basta... anche io voto per scena finale l'inverno che arriva!

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 15:52

Nemmeno io credo che il crollo della barriera avverrà in questa puntata. Forse sarà l'ultima puntata della prossima serie, con l'ultima stagione interamente dedicata alla guerra contro i non morti.

In questa puntata io vedo come scena finale una inquadratura dall'alto di Approdo del Re, invasa dal fumo e dalle fiamme, nel mentre inizia a nevicare. Sarebbe simbolico.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 16:03

nuove foto

http://watchersonthewall.com/new-photos-game-thrones-season-6-finale-winds-winter/

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 16:19

Uff niente Jon :(

U
UnoDeiCorvi
Confratello
Utente
53 messaggi
UnoDeiCorvi
Confratello

U

Utente
53 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 16:35

Anche se lo spero effetivamente e prematuro che la bariera crolli,Sam non è ancora arrivato alla cittadella per scoprire informazioni vitali per l'esito dello scontro.
L'inverno arriva però, forse vedremo gli estranei marciare verso la bariera e accamparsi vicino ad essa non potendo superarla per via della magia che la protegge anche se oramai debole.E penso vedremi bran per piu di 5min...

Ma piu probabilmente avete ragione sara il tema della prossima stagione,ora c'è cersei , dany arya e sam come story line principale... Deve morire frey e i passerotti.. E imbastire il ritorno di dany a westeros con il continente che si prepara per difendersi..Mentre probabilmente varys lo vedremo la prossima stagione

M
Maestro Aemon Stark
Confratello
Utente
11 messaggi
Maestro Aemon Stark
Confratello

M

Utente
11 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 17:11

Quoto anche secondo me sarà di Daenerys il finale abbandonerà finalmente la baia degli schiavisti ma farà in futuro prima qualch tappa nelle città libere prima di tornare a westeros.

Sul possibile Crollo della barriera,che sarebbe un finale più indicato e d'mpatto, non ci sarebbe un controsenso cioè non era stata eretta proprio per quello scopo usando anche antichi poteri e saggezza dei figli della foresta?

Oppure sarà lo stesso Bran marchiato dal Night King a spezzare quei sortilegi valicando la muraglia di ghiaccio? (Un pò come fatto con la caverna di bloodraven)

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 18:02

Ma che la scena finale riguardi la partenza di Daenerys direi che non c'è il minimo dubbio. D&D, dopo Sansa, hanno una preferenza spaventosa per lei, un po' come Martin. Quindi tendono sempre a pomparla oltre modo e al di là di ogni storyline. Quindi penso proprio che si chiuderà con lei che dice una frase badass tipo ''Andiamo a portare fuoco e sangue'' e la flotta inquadrata poi da lontano con Drogon e co che volano al di sopra.

Visto che però il tema è l'inverno e la puntata è proprio un richiamo ad esso, la cosa più logica sarebbe concludere con qualcosa che riguardi il Nord:

- Crollo della Barriera o arrivo degli Estranei con tre squilli del Corno

- Tower Of Joy con la grande rivelazione che si sono tenuti per la 10 spezzettandola a vuoto

- Jon e Sansa

Una di queste tre sarebbe senz'altro più logica. Ma D&D non la seguono spesso.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 18:23

beh puntata e stagione potrebbero anche finire con un corvo che arriva a Winterfell dalla Barriera e l'inquadratura di un pensieroso Jon che legge la lettera

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 18:59

una traccia della OST si chiama Winds of Winter ve la riporto...

https://www.youtube.com/watch?v=tkUU3roBHYs

richiama un pò i temi musicali più legati a Dany...mi verrebbe da dire che possa chiudere lei la stagione.

in effetti potrebbe essere anche Sansa, visto che nella quarta è Arya a chiudere quella stagione.

Dato, però, il nome della puntata io direi più qualcosa legata agli Estranei....e per me la Barriera inizierà a crollare...causa forse Bran che la supera e annulla il potere dei Figli della Foresta...

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 21:28

Frikidoctor sulla 6x10.

SPOILERS!

Sam avrà una scena in cui si trova ad Oldtown e parlerà con un Maestro. La sua missione riguarda la conoscenza delle spade di Valyria.

Arya avrà la faccia di una giovane amante di Walder. Quando si apparteranno, lo farà fuori.

Bran avrà la visione della Torre della Gioia. Lyanna sussurra qualcosa a Ned ma non sentiremo cosa. Si vede un neonato. Stacco su Jon adulto. Non verrà detto chiaramente che il bimbo è Gianni Neve.

Varys e Olenna a Dorne. Patto a tre tra Targaryen, Tyrell e Dorniani. Varys prepara le alleanze per lo sbarco di Daenerys.

Dany non è convinta di abbandonare Meereen, ma alla fine partirà per Westeros con il suo esercito.

Davos accusa Mel per il rogo di Shireen. Lei ammette di aver sbagliato. Davos dice a Jon di non fidarsi della rossa, ma Jon non le fa niente.

Sansa vuole diventare signora di Grande Inverno ed è disposta a sposare Ditocorto.
C’è una grande riunione di Casate del Nord. Lyanna Mormont convince tutti che Jon è il leader, e il bastardo è nominato King in the North.
Sansa non sarà contenta e progetterà qualcosa con Ditocorto, che avrà sviluppi nella prossima stagione.

Jon e Bran non si incontrano in questo episodio.

La Barriera non crolla in questa puntata e non vedremo i WW.

Cersei fa saltare in aria il Tempio con l’altofuoco. Muore l’Alto passero e muoiono Margaery e Loras.
Tommen è sconvolto da queste morti causate dalla madre e si suicida lanciandosi dalla finestra.
Cersei non scoprirà in questa puntata che Tommen è morto.
Cersei sopravvive alla stagione. Così come Jaime.

Gli uccelletti di Qyburn pugnalano a morte Pycelle perchè ha scoperto dell'Altofuoco.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE