Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x10
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 16:19

mi sbaglierò ma secondo me essendo marchiato Bran non puo oltrepassare la barriera

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 16:57

Oppure il suo marchio e la sua attraversata della barriera potranno esserne la causa della caduta della barriera stessa o della fine della sua magia.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 17:09

e si, una della 2, solo che far cadere la barriera, dal punto di vista magico, perche Bran l'attraversa sarebbe un modo un po banale per far passare i WW.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 18:31

Credo che in questo episodio Bran tenterà di varcare la Barriera, ma il marchio dei WW non gli permetterà di farlo, magari sta diventando un Estraneo egli stesso e sarà il nuovo Re della Notte contro cui combatterà il fratellastro Jon Snow.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 18:43

Credo che in questo episodio Bran tenterà di varcare la Barriera, ma il marchio dei WW non gli permetterà di farlo, magari sta diventando un Estraneo egli stesso e sarà il nuovo Re della Notte contro cui combatterà il fratellastro Jon Snow.

:shock:

No dai anche darkBran e la morte di bran non ce la posso fare :( :( :(

Però di per se come idea non sarebbe tanto male, un plotwist per me molto più interessante della svolta darkSansa sadica boltoniana filoDitocorto.

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 18:44

Il Re della notte ormai é stato indentificato nella serie, comunque far attraversare la barriera a Bran e "spezzare" l'incantesimo mi sembra un pó ripetitivo dopo quello che é successo alla caverna con bloodraven.

Quello che non la puó attraversare secondo me é Benjen, ma c'é da vedere dove manderanno Bran perché non credo che rimanga ancora a Nord della Barriera a meno che non vi siano altri figli della foresta.

Speriamo di capirne qualcosa di più Domenica notte.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 18:45

Potrebbero far aggirare a Bran la barriera via mare :D così non la attraversa e non cade

The north remembers

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 18:52

:shock:

No dai anche darkBran e la morte di bran non ce la posso fare :( :( :(

Però di per se come idea non sarebbe tanto male, un plotwist per me molto più interessante della svolta darkSansa sadica boltoniana filoDitocorto.

Visto che tutti si aspettano una Sansa Dark, io preferisco un Bran che stravolge tutti. La prima vorrei vederla passare oltre questa fase "odio tutti" e divenireuna sspecie di lady, un misto tra Olenna e Cersei, con un pizzico di Catelyn e un po' di Margery. Altro che Dark, sarebbe na' folle!

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 19:24

Pff..secondo me Bran attraverserà il Portale delle Tenebre come fece all'andata..o in qualche altro modo non troppo esagerato anche se quel "imparerai a volare" sia del libro che della serie continuo a sentirlo rimbombare nella mia testa...chissà...

U
UnoDeiCorvi
Confratello
Utente
53 messaggi
UnoDeiCorvi
Confratello

U

Utente
53 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 21:58

Io penso una cosa.la bariera si estende per molto ma in mare no...Perchè i morti si sono fermati ad aspra dimora quando erano relativamente vicini alla riva le barche ?
Forse non possono scendere al di sotto di essa come fosse la linea dell'equatore,altra cosa il marchio... Cosa vuol dire bran sara marchiato a vita ?? oppure piu semplicemente serviva solo per localizarlo come un gps ?? forse i non morti nelle vicinanze della grotta non potevano entrare ne comunicare con il Re della notte.

Il marchio non serviva a togliere la magia,quello è stato il re della notte quando ha provocato quel terremoto...ha spezzato anche la linea di fuoco invalicabile...LUI evidentemente non ha le normali debolezze degli altri estranei.

Forse lo zio benjen non può attraversare forse spiega il perchè non se fatto piu "vivo" oppure la poca parte umana lo può far passare...chissà..

IL fatto che bran voli , non mi immagino un tetraplegico che vola come superman...poi cosa sputa fuoco dalla bocca e sforna da dietro acciaio di valyria gia che ci siamo..
Per me imparerà a domare la creatura piu potente di tutta la serie...uno dei draghi. Probabilmente uno dei draghi non si farà domare da nessuno,"come avvene durante le guerre targaryen del passato" ma lui come faceva con estate ed hodor si.

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 9:37

Per me il finale dovrebbe essere semplice , con il corvo bianco e Jon che dice a sansa " l'inverno è arrivato " con l'inquadratura che mostra il corvo in volo mentre comincia a nevicare

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 14:51

nuova immagine

https://i.redd.it/w5metq7hzb5x.jpg

si possono vedere in secondo piano Mace,Kevan e Margaery

S
Sir Gerald Hightower
Confratello
Utente
77 messaggi
Sir Gerald Hightower
Confratello

S

Utente
77 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 1:48

Vedrei molto bene come scena finale l'ombra del drago che sorvola i tetti di King's Landing, tutti non vedrebbero l'ora di vedere la prossima stagione

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 9:30

nuova immagine

https://i.redd.it/w5metq7hzb5x.jpg

si possono vedere in secondo piano Mace,Kevan e Margaery

Abbiamo la conferma che la dinastia Tyrrel finirà

G
Gamber
Confratello
Utente
46 messaggi
Gamber
Confratello

G

Utente
46 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 11:14

Mi auguro Frikid. Si sbagli perché sono curioso di approfondire il cambiamento di Loras nel quale vedo qualcosa di Jamie ma temo sia solo per il taglio di capelli :(

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE