1. Rosberg
2. Hamilton
3. Raikkonen
4. Vettel
5. Ricciardo
R1. Verstappen
R2. Perez
Azzardo e spero che vada bene. A Verstappen spero che gli si buchino gli pneumatici e finisca sedicesimo. Questa sera gli faccio un rito vudù, una macchinina con tutti gli spilli piantati nella gomme.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
qui i GP incombono ... nel frattempo i risultati dalla malesia!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Le classifiche si accorciano! Ancora tutto può accadere, anche in cima :)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1. Rosberg
2. Hamilton
3. Rakkionen
4. Ricciardo
5. Vettel
R1: Verstappen
R2. Perez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Rosberg
2)Hamilton
3) Ricciardo
4)Verstappen
5) Vettel
R1) Raikkonen
R2) Perez
(P.B.Shelley)
1. Rosberg
2. Hamilton
3. Rakkionen
4. Ricciardo
5. Vettel
R1: Verstappen
R2. Perez
Raikkonen,non Rakkionen.
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Raikkonen
4) Verstappen
5) Ricciardo
R1) Vettel
R2) Perez
Azzardo e spero che vada bene. A Verstappen spero che gli si buchino gli pneumatici e finisca sedicesimo. Questa sera gli faccio un rito vudù, una macchinina con tutti gli spilli piantati nella gomme.
Ha funzionato bene vedo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ha funzionato bene vedo
Ho sbagliato la macchinina, devo aver preso quella di Vettel.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
... ho dimenticato che il gran premi si sarebbe corso all'alba, pensavo di avere più tempo !
colpa mia
com'è che funziona ?
finalmente ... risultati!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
*nella colonna 15 l'intestazione è sbagliata (è quella del 2015) pardon!
Peccato, qualcuno ha sfiorato il punteggio perfetto ma non ce l'ha fatta! Magari andrà meglio alla prossima... continua la caccia al capoclassifica XD
nella classifica Champion of the champions continua a comparire due volte Idriel Stark e continuo a mancare io (dovrei essere a quota 1) ...
Se ben ricordo ti tieni il pronostico precedente con una penalizzazione:)
trovato
2.8 PRONOSTICI MANCANTI
Nel caso in cui un partecipante al gioco non posti in tempo utile il proprio pronostico per un dato GP, allora verrà ad esso assegnato un pronostico identico a quello dell'ultimo GP contenente un proprio pronostico valido. La cosa comporterà una penalità in punti crescente in base a quanto vecchio è il pronostico così recuperato dai vecchi GP: per ogni GP di distanza da quello in corso si scala 1 punto. Es: si prende il pronostico del GP immediatamente precedente -> 1 punto di penalità; si prende il pronostico di 4 gare prima -> 4 punti di penalità.
mi toglieranno 1 punto
non lo faccio più !!!
Prossimo pronostico:
1. Hamilton.
2. Rosberg.
3. Verstappen.
4. Ricciardo.
5. Vettel.
R1. Raikkonen.
R2. Perez.
Tanto per... XD
Eccoci con i risultati del Giappone!
Diversi assenti a questo appuntamento, complici forse gli orari insoliti oppure la stagione molto lunga...
vediamo come è andata!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
Clitennestra vince la giornata!
Koorlick vede gli scarichi di Hobb, occhio alle tappe finali!
:)
(P.B.Shelley)
Koorlick vede gli scarichi di Hobb, occhio alle tappe finali!
Dedico (momentaneamente) l'immagine del mio profilo a questo!
Poi credo che ci siano dei punteggi da aggiustare specie chi aveva messo i ferraristi al 5° posto.
Subito dopo le qualifiche metto il pronostico.