1. Hamilton.
2. Rosberg.
3. Ricciardo.
4. Vettel.
5. Raikkonen.
R1. Verstappen.
R2. Bottas.
Già, "peccato" per quel sesto posto di Verstappen.finalmente ... risultati!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
*nella colonna 15 l'intestazione è sbagliata (è quella del 2015) pardon!
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Peccato, qualcuno ha sfiorato il punteggio perfetto ma non ce l'ha fatta! Magari andrà meglio alla prossima... continua la caccia al capoclassifica XD
In ottica di gioco ormai è difficile, anche se non impossibile raggiungere Hobb. Però per il secondo posto è tutto aperto! Ci sarà una bella lotta! :)
@Hack: che pronostico conservativo OO!
Non so quale santo.....o Dio del Nord (Thor ) mi abbia permesso di azzeccare la tripletta vincente.....se solo avessi previsto (gufato un po di più) per l'empasse del ragazzino malefico!!!! E Hulkenberg non avesse concluso la sua gara al primo giro.....avrei avuto un punteggio migliore....ed a me servono i punticini!!!!
Comunque, scusate, ma ho goduto come un riccio quando Kvyat ha duellato con il piccolo genio tenendolo dietro e non facendolo passare, difendendo strenuamente la sua posizione e disobbedendo pure alle indicazioni ricevute dal suo muretto che gli dicevano che la sua gara era su Alonso e non su Verstappen......Kvyat aveva qualche sassolino dalla scarpa da togliersi e secondo me ha fatto bene a farlo.
Sebastian è stato un LEONE!!! Ha lottato come non lo vedevo fare da tempo, tirando fuori dalla sua ferrari tutto ciò che poteva per arrivare in zona punti; ha chiuso 5° partendo ultimo.....ho rivisto il campione che è, fin troppo adombrato sin ora da una punta di sfortuna di troppo (guasti meccanici, pneumatici esplosi, qualifiche pessime....)
Anche Kimi ha fatto un gran lavorone; una gara quasi impeccabile la sua! Ha lottato per il terzo posto sul podio, secondo me lo meritava pure.....ma le Mercedes, pur con piccoli problemi o il pilota con la testa nel pallone (vedi Hamilton), sono ancora troppo forti per noi.
Nico Rosberg; Nico ha fatto una gara sempre in pole position, non ha mai davvero rischiato di perdere la sua meritatissima supremazia.....tranne durante gli ultimi 10 giri, quando Ricciardo con le supersoft faceva tempi assurdi, recuperando tipo 2 secondi al giro su Nico.......
Tutto sommato è stata una bella gara, anzi una delle migliori del campionato finora secondo me.
Hamilton
Rosberg
Verstappen
Perez
Vettel
R1 Bottas
R2 Raikkonen
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Verstappen
4. Ricciardo
5. Vettel
R1. Raikkonen
R2. Perez
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Verstappen
5) Ricciardo
R1) Raikkonen
R2) Button
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Verstappen
4. Vettel
5. Ricciardo
R1: Rakkionen
R2: Hulkenberg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che supplizio essere una tifosa Ferrari. Due campioni del mondo alle spalle di uno sbarbatello.
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Verstappen
5) Ricciardo
R1) Raikkonen
R2) Button
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
E' una pista veloce.....non va bene per noi.....le frecce d'argento volano come il vento!!!! Ed anche le Red Bull hanno una spinta maggiore su questo genere di tracciato....
Non sarà una gara eclatante per noi.....
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Ricciardo
4) Verstappen
5) Kimi
R1) Sebastian
R2) Hulkenberg (mi piace sto pilota)
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Rosberg
4) Vettel
5) Ricciardo
R1) Raikkonen
R2) Massa
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Ricciardo
4)Verstappen
5) Vettel
R1) Raikkonen
R2) Hulkenberg
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1)Hamilton
2)Rosberg
3)Verstappen
4)Ricciardo
5)Vettel
R1 Raikkonen
R2 Hulkemberg
Metto subito il nuovo pronostico perché non so se poi ci riesco...
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Ricciardo
4. Vettel
5. Raikkonen
R1. Verstappen
R2. Bottas
Dov'è che l'ho già visto?
XD
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Ricciardo