Hamilton
Rosberg
Raikkonen
Vettel
Ricciardo
R1 Verstappen
R2 Bottas
Vai di pronostico:
1. Hamilton.
2. Vettel.
3. Rosberg.
4. Verstappen.
5. Ricciardo.
R1. Raikkonen.
R2. Massa.
A chi possa interessare, e non lo sappia, questa sera su RAI 2 alle ore 21:15 c’è il film Rush che racconta la grande rivalità sportiva tra James Hunt e Niki Lauda.
Seguirà Speciale numero 1 in cui dovrebbe intervenire Niki Lauda.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Visto, stasera non potró vederlo ma vale la pena
Bellissimo Rush....non ero riuscita a vederlo al cinema e quindi l'abbiamo noleggiato non appena disponibile....e, tranne ieri sera perché eravamo fuori a cena, l'ho rivisto con piacere ogni volta che l'hanno trasmesso in TV.
Ma, bando alle ciance....dopo 3 GP in cui per vari motivi non ho potuto postare i pronostici, non ho speranze di poter competere ancora per il podio di Grand Prix on the Wall....però, non mi arrendo....quindi, pronostico!!!
1) Hamilton.....non ce n'è per nessuno, ha fatto delle qualifiche stellari.....lo detesto, ma chapeau!
2) Vettel....sogno, sogno da fan! Ma ho letto che secondo Seb e Kimi la macchina è molto migliorata, quindi speruma!!!
3) Rosberg
4) Kimi
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Hulkenberg
Cambio:
1. Hamilton.
2. Vettel.
3. Raikkonen.
4. Rosberg.
5. Bottas.
R1. Ricciardo.
R2. Verstappen.
1. Hamilton
2. Hamilton
3. Hamilton
4. Hamilton
5. Hamilton
R1: Hamilton
R2: Hamilton
Ah no...
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Vettel
4. Rakkionen
5. Ricciardo
R1: Bottas
R2: Perez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Hamilton
2. Vettel
3. Rosberg
4. Raikkonen
5. Bottas
R1) Ricciardo
R2) Verstappen
Pronostico!
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Rakkionen
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Bottas
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Raikkonen
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Bottas
1)Hamilton
2)Vettel
3)Rosberg
4)Raikkonen
5)Ricciardo
R1 Bottas
R2 Verstappen
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Raikkonen
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Bottas
1) Hamilton
3) Rosberg
3) Vettel
4) Raikkonen
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Bottas
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1. Hamilton
2. Vettel
3. Rosberg
4. Raikkonen
5. Ricciardo
R1) Bottas
R2) Verstappen
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Gara noiosetta, a parte la partenza grandiosa di Vettel e Rosberg, il disastro di Hamilton che si è visto sfilare davanti ben 4 macchine!!!!!
Però, ragazzi.....ma cos'è stata la festa del podio? I piloti galvanizzati dal pubblico; Sebastian che sale sul podio e parla in italiano ai suoi tifosi "Noi siamo Ferrari" persino Hamilton è risultato simpatico, ma il vero "animale da palcoscenico" è stato Rosberg che, oltre alla gioia di aver vinto rosicchiando punti all'odiato compagno di squadra, inneggia al pubblico di Monza come il migliore al mondo e lo fa pure cantare........