Voto Remus Lupin :)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Watson :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Frodo Baggins, l'unico personaggio del Signore degli Anelli che mi piace!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Frodo, ma stima e amore profondo per Pierre!
Pur essendo mezza tentata di dare il mio voto alla simpaticissima ( ) Lady Macbeth, la mia preferenza va per Frodo Baggins!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Voto per Frodo (mezzo hobbit e mezzo dothraki).
La cara Lady era nella mia lista proprio simpatica xD comunque é un bellissimo personaggio secondo me :) uno dei miei preferiti di ShakespearePur essendo mezza tentata di dare il mio voto alla simpaticissima ( ) Lady Macbeth, la mia preferenza va per Frodo Baggins!
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto Remus Lupin!
Onestamente, adoro Minerva McGranitt e Severus Piton, ma se dovessi scegliere il mio insegnante di Hogwarts preferito, non avrei dubbi: Lupin. Sia dal punto di vista umano, che dell'insegnamento! Riesce a infondere fiducia e coraggio nei suoi studenti, come Neville, e insegna loro moltissime cose utili. Insegna persino ad Harry a eseguire un Patronus!
E chi non adora la lezione col Molliccio nell'armadio? Specialmente considerando quello che succede al Molliccio con Neville!
E' uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter, un personaggio buono e coraggioso, complesso, che deve combattere contro qualcosa di orribile che l'ha colpito quando era solo un bambino. Che è stato sempre fedele ai suoi amici, e che vorrei come amico. Se ha un momento di smarrimento, poi fa sempre la scelta giusta.
SPOILER 'Harry Potter e i Doni della Morte'
E perde la vita combattendo per quello in cui crede, e per dare a suo figlio un futuro migliore.
Frodo Baggins 28
John H. Watson 20
Pierre Bezuchov 2
tutti gli altri 0
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Remus Lupin!
Onestamente, adoro Minerva McGranitt e Severus Piton, ma se dovessi scegliere il mio insegnante di Hogwarts preferito, non avrei dubbi: Lupin. Sia dal punto di vista umano, che dell'insegnamento! Riesce a infondere fiducia e coraggio nei suoi studenti, come Neville, e insegna loro moltissime cose utili. Insegna persino ad Harry a eseguire un Patronus!
E chi non adora la lezione col Molliccio nell'armadio? Specialmente considerando quello che succede al Molliccio con Neville!
E' uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter, un personaggio buono e coraggioso, complesso, che deve combattere contro qualcosa di orribile che l'ha colpito quando era solo un bambino. Che è stato sempre fedele ai suoi amici, e che vorrei come amico. Se ha un momento di smarrimento, poi fa sempre la scelta giusta.
SPOILER 'Harry Potter e i Doni della Morte'
E perde la vita combattendo per quello in cui crede, e per dare a suo figlio un futuro migliore.
Chapeau!
Bellissimo personaggio, ho sempre desiderato avere un professore come lui!
E con una rimonta che più rimonta non si può Frodo Baggins, Portatore dell'Anello, supera il turno!
Ellen Olenska L'età dell'innocenza E. Wharton 0 Enrico VIII Tudor Il re e il suo giullare M. George 0 Faust (Dott.) Faust J. W. Von Goethe 0 Frodo Baggins Il Signore degli Anelli J. R. R. Tolkien 28 John H. Watson Ciclo di Sherlock Holmes A. Conan Doyle 20 Kruppe Libro Malazan dei Caduti S. Erikson 0 Lady Macbeth Macbeth W. Shakespeare 0 Magnus Bane Shadowhunters C. Clare 0 Neville Paciock Harry Potter J. K. Rowling 0 Olivier Athos de Bragelonne de la Fère (detto Athos) Ciclo dei moschettieri A. Dumas 0 Pëtr Kirillovič Bezuchov (detto Pierre) Guerra e pace L. Tolstoj 2 Rebecca Ivanhoe W. Scott 0 Teresa Agnes Ciclo di Maze Runner J. S. Dashner 0 Tuor Il Silmarillion J. R. R. Tolkien 0 Wilfred Ivanhoe W. Scott 0
Remus Lupin vince con facilità e con un distacco record!
Adrian Mole Serie di Adrian Mole S. Townsend 0 Artù Materia di Britannia AAVV 1 Atreju La storia infinita M. Ende 0 Aureliano Buendia (Col.) Cent'anni di solitudine G. Garcia Marquez 10 Brandy Alexander Invisible Monsters C. Palahniuk 1 Cora Munro L'ultimo dei Mohicani J. F. Cooper 0 Ian Maayrcas Trilogia di Hyperversum C. Randall 0 Julie Corrençon Ciclo di Malaussène D. Pennac 1 Legolas Verdefoglia Il Signore degli Anelli J. R. R. Tolkien 3 Oskar Matzerath Il tamburo di latta G. Grass 1 Pablo José Miralles (detto Baloo) Il meglio che possa capitare a una brioche P. Tusset 0 Pietro Della Rocca L'orda del vento A. Damasio 1 Remus Lupin Harry Potter J. K. Rowling 23 Tehol Beddict Libro Malazan dei Caduti S. Erikson 0 Zeddicus Zu'l Zorander La spada della verità T. Goodkind 0