voto, Frodo Baggins... sempre e cmq....
Voto FRODO !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto per JOHN H. WATSON.
Il mio voto va a Watson!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vendo :)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Pierre Bezuchov!
Voto Remus Lupin!
Voto Frodo
Teniamo alto l'onore di Tolkien e di ISDA, mi pare che abbia troppi pochi candidati ancora in lista... ;)
Teniamo alto l'onore di Tolkien e di ISDA, mi pare che abbia troppi pochi candidati ancora in lista... ;)
A onor del vero al prossimo turno Tolkien ha già 8 candidati sicuri, che con Frodo potrebbero diventare 9.
Di gran lunga è l'autore che al prossimo turno sarà più rappresentato, dal momento che al secondo posto si piazza la Rowling (4 sicuri e un quinto in corsa) e poi la Austen (4).
Voto per WATSON, alias WaCson
In questo turno ho ben due personaggi a me molto cari... Oskar il nano e Baloo Millares. Ma se proprio devo scegliere voto Oskar, tanto...
Voto per il magnifico rettore , Remus Lupin!