Allora squadre, siamo alla resa dei conti (nel vero senso della parola).
La mischia per qualcuno è stata più sanguinosa di quanto ci si aspettava, ma - niente paura! - la gara è ancora lunga e avrete tempo e modo per recuperare.
Nel frattempo, la situazione classifica del gioco a squadre è la seguente
Janeites: 10 punti
Team 6: 7 punti
Anniesil: -5 punti
Le allegre comari: -5 punti
Monsters: -5 punti
The Special Onse - Mougirls: -5 punti
IMPORTANTE!!!
Il primo turno del DM inizierà mercoledì 6 aprile 2016 ore 21:00.
Detto questo, siccome abbiamo visto la moria di Junior nelle squadre, abbiamo deciso di dare una possibilità in più alle squadre: ogni squadra può decidere se voler prendere sotto la sua ala un altro personaggio Junior tra quelli usciti fuori dalle mischie e saranno considerati come Junior 2, quindi con le stesse modalità di punteggio.
Le squadre che vorranno avere questa possibilità DEVONO scriverlo pubblicamente nel topic ENTRO E NON OLTRE le 13:00 di domani, martedì 05/04/2016 e noi provvederemo all'estrazione dei nuovi personaggi Junior. Chi non scriverà nulla, non si vedrà recapitato un nuovo Junior.
I turni verranno resi noti domani, martedì ore 21:00.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Va beh...per come sta andando non cambierà niente...però richiedo un altro personaggio Junior per il "Il lume della follia"...anche se avrei preferito che almeno uno dei due miei Junior passasse....
Lotterò affinché qualcuno si incuriosisca ai libri che ho trovato importanti tra le mie letture...e che alla fine vinca il personaggio che veramente é il più amato...
E adesso si lotta per il prossimo turno!!!!!
Si si infatti....no getto la spugna!!! Lotterò per "Il Lume della Follia"!!! ;)
Le MouGirls accettano la possibilità di un altro Junior!
Anche il #teammonster richiede il suo junior2!
*We are all bad in someone's story*
Anche le Allegre Comari vogliono uno junior2!!!
From mobile phone
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Non c'è quattro senza cinque...Anniesil richiede il suo Junior 2!
Tempo scaduto! Si procederà ora all'estrazione e alla comunicazione dei nuovi junior assegnativi.
Oddio Frodo che batte Watson...
Mi sa tanto che nessuno fermerà ISDA, giusto una piccola chance per HP forse...
TADAAAAAAAAN!!!!!
Abbiamo i nuovi sorteggi. Siete pronti? Siete caldi? E allora eccoli!!!!
Monsters
Nuovo: LUNA LOVEGOOD
Le allegre comari
Nuovo: BEREN
Il Lume della Follia
Nuovo: FRODO BAGGINS
Anniesil
Nuovo: DON CAMILLO
The Special Ones - Mougirls
Nuovo: LONG JOHN SILVER
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Abbiamo trovato il nostro nome. D'ora in poi saremo gli ARSORI DI PONTI
GRAZIEEEEE!!!!!
Frodo l'avevo messo nella mia lista!!!!
Dai Frodo distruggiamo questo "anello"!!!
Ed eccoci qui con i gironi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre