Voto con gioia Veritas Lungavista.
Voto Don Camillo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Mi tolgo subito il pensiero e poi così il mio voto si controbilancia a quello del Guardiano della Notte. :)
Quindi per quelli che non hanno ancora capito per chi propendo:
Voto Don Camillo. ;)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Voto veritas lungavista
Veritas Lungavista
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Voto Veritas Lungavista.
Voto don Camillo .
Voto veritas!!
Voto Veritas Lungavista :)
Voto Veritas!
Ed anche per questa turnata il mio voto va a Don Camillo, un uomo giusto! :)
Voto Veritas Lungavista :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Veritas Lungavista
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Voto don Camillo .
DLIN DLON AVVISO ALL'UTENZA
Questa sera per problemi personali di noi che gestiamo il gioco, il turno potrà chiudere un po' più tardi. Saranno comunque conteggiati validi solo i voti che arriveranno entro le 21:00
Grazie per l'ascolto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )