Voto Roland !!!
... e lunga vita a Oy il bimbolo
Voto Elizabeth Bennet.
Aiutiamolo a raggiungere la sua Torre Nera!
Votate Roland il pistolero di Gilead! =)
Forza Lizzy, unica donna rimasta in questi quarti di finale!
“There is a stubbornness about me that never can bear to be frightened at the will of others. My courage always rises at every attempt to intimidate me.”
per quanto sia bella Natalie Portman nella trasposizione cinematografica
... veramente è più interessante una ragazza alle prese con il proprio (e altrui) orgoglio e con gli altrui (e propri) pregiudizi rispetto all'ultimo dei pistoleri che guida il suo Ka-Tet alla ricerca di un malvagio stregone in un ambiente feudale che sembra tanto il nostro mondo che è "andato avanti" ?
per quanto sia bella Natalie Portman nella trasposizione cinematografica
... veramente è più interessante una ragazza alle prese con il proprio (e altrui) orgoglio e con gli altrui (e propri) pregiudizi rispetto all'ultimo dei pistoleri che guida il suo Ka-Tet alla ricerca di un malvagio stregone in un ambiente feudale che sembra tanto il nostro mondo che è "andato avanti" ?
E' Keira Knightley, non Natalie Portman!
E comunque, questione di gusti :) Non ho letto la saga della Torre Nera -anche se mi fate venire voglia- ma l'ironia e la delicatezza di Orgoglio e Pregiudizio ne fanno una delle mie opere letterarie preferite, e seguire le vicende di Elizabeth è sempre un piacere, anche se è "solo una ragazza" e non un pistolero.
Voto ROLAND DESCHAIN
Voto Roland Deschain
che gaffe ...
ho sbagliato attrice ...
è che adoro entrambe
comunque il mio discorso non è che Lizzi è "solo una ragazza", ma che tra "Orgoglio e pregiudizio" e la serie della Torre Nera c'è una gran differenza di temi affrontati (molti a pochi)
da una parte ironia e delicatezza, dall'altra ironia, delicatezza in molte situazioni, e un sacco di roba in più
Roland di Gilead il pistolero della Torre Nera
Voto Elizabeth Bennet
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Come sempre ricordo il volto di mio padre e voto Roland!
Voto Roland
Voto Roland!