Voto Elizabeth Lizzy Bennet!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Roland Deschain
voto Roland Deschain
In questa sfida si schierano due personaggi che amo molto...
Per questa votazione mi sento di dare il mio voto a
ELIZABETH BENNET
Forza Lizzy!!!!
Voto con immenso piacere Roland Deschain e invito gli appassionati del Maestro a fare altrettanto, ricordando questa bellissima frase tratta proprio da quest'immensa opera:
"Noi siamo ka-tet, noi siamo uno da molti."
Voto Roland Deschain!
Gil Galad - Stella di radianza
Cicero pro domo sua.
Un pistolero insegue un fantomatico Uomo Nero, simbolo del male in terre desolate e riarse dal sole, dove la terra si screpola sotto i piedi e il sole implacabile brucia ogni cosa.
Accompagniamo il pistolero nella sua accanita rincorsa dell’Uomo in Nero, figura misteriosa e al contempo perfida, che perseguita il protagonista nei suoi sogni e pensieri (a chi di noi nella vita reale non è mai successo?).
Non lasciamo che si fermi qui, il pistolero ha una missione da compiere, ed è l'ultimo in grado di poterlo sconfiggere, aiutiamolo a proseguire il suo cammino.
Beh, ora non vi resta che dare il Vostro VOTO.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Aggiornamento:
Elizabeth Bennet (detta Lizzy) Orgoglio e pregiudizio J. Austen 18 Roland Deschain La torre nera S. King 17
La cara Lizzy e il bel Darcy in un video che ho trovato :)
La musica é la sigla della miniserie BBC di Orgoglio e Pregiudizio del 1995
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto LIZZY BENNET
(Roland, invoco il tuo perdono!) ;)
Voto Roland!
Elisabeth è uno dei personaggi che meno tollero, mi dispiace
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Roland :).
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Voto roland!
Voto Roland!
Voto Elizabeth Bennet