Voto per nonnina Olga! ♡ Che gli anni ti preservino!
Voto anch'io per nonna Olga!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Nonna Olga
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Pareggio, signore e signori!
(se ho fatto bene i conti, ovviamente )
Voto Lyra Belaqua...
A quanto pare alcune squadre si stanno dando parecchio da fare (oppure io mi sono persa molto della letteratura... )
La situazione in questo momento, al netto del voto di moglie di lancia, è:
LYRA BELAQUA 8
NONNA OLGA 7
Colonello Brandon 3 (al netto del voto di moglie di lancia)
Nero Wolfe 2
Il Fantasma dell' Opera 1
tutti gli altri 0
Voto Mercuzio
La situazione qui - al netto del voto di moglie di lancia - è:
Dorian Gray 6
Irene Beltran 2
Mercuzio 3
Walter Von Ulrich 2 (al netto del voto di moglie di lancia)
Feanor 2
Coltaine 1
tutti gli altri 0
Purtroppo mi sono dimenticata di inviare la mia classifica, ma Dorian Gray sarebbe stato sicuramente uno dei 20, quindi il mio voto va a lui :)
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Ero indecisa tra lei e Corto Maltese, ma infine voto Lyra Belacqua
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Il mio voto va a Rand al'Thor della Ruota del Tempo, una delle più belle saghe fantasy a mio parere ^^
Voto per Mercuzio. :)
Il mio voto va a Nonna Olga. :)
Era una notte buia e tempestosa.....e dalle tenebre più oscure emersero l'inquietante Elvira Targaryen e l'orrorifico Albert Stark per presentare la loro squadra il TEAM MONSTERS!Il Team Monsters, vanta come TOP della sua scuderia, l'esempio di quello che successe quando l'uomo provò a sfidare il divino; l'esempio del sublime e allo stesso del diverso che in quanto tale suscita paura: la triste, dolce, bistrattata ed incompresa "Creatura", portata in vita dalle sapienti mani del dottor Victor Frankenstein, ma sopratutto dalla brillante mente della scrittice Mary Shelley, che con il suo "Frankenstein" ha dato vita al più grande mito gotico di tutti i tempi.Ebbene sì, IT'S ALIVE!
Come JUNIOR invece (è antichissimo, ma se lo porta ben) lui, l'unico vero Dio, Chtulhu.Creato dalla penna di uno dei più grandi maestri dell'horror e della fantascienza Howard Phillips Lovecraft, l'enorme e prodigiosa divinità extra-terrestre, diventata ormai un mito e un culto che ispira da sempre musica, cinema e letteratura, giace dormiente da eoni sul fondo del mare, nella città sommersa di R'lyeh, dove attende sognando, il suo grande ritorno.(p.s. che sia la volta buona?)RELEASE THE KRAKEN!
Finalmente ho avuto tempo di rileggermi tutto!!
Tremate di fronte ai Mostri!! Ma ha detto tutto la mia alleata, aggiungo solo che adoro la nostra squadra
I piccoli e dolci Creatura e Cthulhu sono un po' come i nostri figli, non trattateli male che poi fanno le bizze...
E a quel punto sapete bene cosa sono in grado di fare...
Chinaski non lo conosco molto, ma sembra uno in grado di stare in squadra, ci penseranno i due Bei Mostri a difenderlo!!
La dolce Creatura verrà ad allietare i vostri sogni...
https://www.youtube.com/watch?v=qeOC4yxwRz8
E il buon Cthulhu realizzerà i vostri desideri...
Buon DM a tutti!!