Voto Dorian Gray!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto Il fantasma dell'Opera :)
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto Dorian Grey
Senza se e senza ma, voto il più grande (in senso letterale) l'uomo che ama le orchidee e la buona cucina, Nero Wolfe!
*We are all bad in someone's story*
Voto Mercuzio!
*We are all bad in someone's story*
Voto Olga
Voto Olga
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto per la coraggiosa Lyra Belacqua, protagonista di una serie di libri che mi è piaciuta molto e che mi riprometto sempre di rileggere!
Voglio però sottolineare come di questo turno mi piacciano molto anche Algernon, assolutamente divertente:
Algernon: Per piacere, non toccare le tartine ai cetrioli. Le ho fatte fare apposta per la zia Augusta.
(Ne prende una e la mangia)
Jack: Beh, tu continui a mangiarle.
Algernon: Questo è tutt'altro discorso. Io sono suo nipote.
Oppure:
"E poi, ora che so che anche tu sei un accanito bunburista mi fa piacere discutere con te di bunburismo. Voglio dirti quali sono le regole".
E queste provengono solo dall'inizio del primo atto, si potrebbe andare avanti un bel po'!
E, un altro bel personaggio è Erik, il Fantasma dell'Opera! Compie certamente azioni malvagie, ma al contempo c'è da dire che
SPOILER IL FANTASMA DELL'OPERA
la maschera in volto gli è stata messa dalla madre stessa, che non riusciva a guardare la sua deformità, ed è stato usato sostanzialmente come fenomeno da baraccone in un circo, e poi venduto per il divertimento dello scià di Persia. E alla fine, per redimersi, gli basta un bacio in fronte.
Il mio voto va al mio amatissimo Walter von Ulrich un personaggio stupendo che merita la nostra attenzione e un voticino...
Motivi per cui votarlo:
1- ha combattuto eroicamente durante la prima guerra mondiale e merita il nostro rispetto (tenendo presente che è un pacifista )
2- si è opposto al regime nazista e
ha pagato con la sua vita
3- Ci ha regalato una storia di amore intensa e molto bella con Lady Maud
Dai dai indecisi!!! se non sapete chi votare Walterino è perfetto per voi
Voto il colonello Brandon, è rimasto fuori a malincuore dalla mia top 15 e merita un voticino.
Voto il colonello Brandon, è rimasto fuori a malincuore dalla mia top 15 e merita un voticino.
Mi pareva di aver dimenticato di nominare qualcuno, nel mio messaggio precedente! Il meraviglioso Colonnello Brandon, che, a mio parere, in Ragione e Sentimento mette assolutamente in ombra il povero Edward Ferrars! Non c'è proprio paragone!
Voto il COLONNELLO BRANDON, uno dei miei personaggi preferiti della Austen (e un omaggio anche per Alan Rickman la cui interpretazione cinematografica mi era piaciuta molto).
Voto FEANOR, l'elfo più interessante del Silmarillion.
Il Colonnello Brandon lo misi io in lista, é un personaggio che amo, come ho amato l'interpretazione di Alan Rickman.
Anche Green Talbot era nella mia lista, un personaggio davvero unico uscito dalla penna di Mattia Signorini. Consiglio davvero a tutti di leggere "La sinfonia del tempo breve".
Questo turno peró voglio fare un favore ad un amico :)
Voto Olga
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto Walter von Ulrich