Mi sa di un giallo nordico... la regina dei castelli di carta?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mah, di serie del genere purtroppo ne leggo pochine... è tratto dalla serie di Alex Cross, di James Patterson?
6 hours fa, Lyra Stark dice:Mi sa di un giallo nordico... la regina dei castelli di carta?
No, ma hai trovato la collocazione geografica
2 hours fa, Menevyn dice:Mah, di serie del genere purtroppo ne leggo pochine... è tratto dalla serie di Alex Cross, di James Patterson?
No
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Provo con La Principessa di Ghiaccio di Camilla Lackberg...
Non è quello, ma...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il predicatore, sempre della Lackberg (l'unico che ho letto dei suoi, mi sa...)?
Non è questo, ma...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Proseguendo con la serie, che ormai è evidentemente quella, provo con Lo scalpellino. Lì per ora mi sono fermato con la lettura, quindi se non è neppure questo non l'ho letto di sicuro
Non è questo, ma...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
omicidio tra i fiordi?
2 minutes fa, Eddard Seaworth dice:omicidio tra i fiordi?
Non è un libro della Lackberg. E' la serie TV tratta dai suoi libri.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il Guardiano del Faro?
Esatto!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Scusate il ritardo..
Piu' di vent'anni prima aveva scritto una poesia sul passaggio dal buio alla luce e sull'impossibilita' di catturare l'istante in cui finalmente si comincia a vedere qualcosa. Era stato un totale fallimento. Da allora, tranne rare eccezioni, si era sempre alzato mezz'ora prima del sorgere del sole per cercare di catturare la cosa piu' fuggevole del mondo e descriverla nel modo piu' vero e piu' bello che fosse capace. Prima o poi gli sarebbe piaciuto pubblicare tutte quelle albe in forma di libro, ma a chi sarebbe interessato sapere che non ce n'era una guale all'altra? Probabilmente a nessuno. Certi marinai collezionavano donne, altri etichette o cartoline, perche' almeno qualcosa nella loro vita apparisse immutabile. Lui collezionava albe, la cosa piu' inafferrabile.
indizio numero 1: siamo sempre in ambiente "nordico"...