La sfinge dei ghiacci di Jules Verne?
No, stavolta non e' Verne, ma...
Stevenson, l'isola del tesoro?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No, era piu' vicino Menevyn.
Non sarà mica l'isola misteriosa di Jules Verne?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Le avventure di Arthur Gordon Pym, di E.A. Poe?
Esatto. Ed il "ma" che ti avevo detto alla prima risposta era perche' nel libro di Verne i protagonisti si imbattono proprio nello scheletro di Gordon Pym...dal che un indizio indiretto ma comunque forte...
A te.
Molto bene, ecco qui:
I due comitati erano formati da uomini litigiosi e permalosi. Da anni non riuscivano a mettersi d'accordo neppure su dove riunirsi, dato che nessuno voleva andare nell'ufficio dell'altro. Si incontravano invece nella splendida sala dei Gigli di Palazzo Vecchio, e ogni membro era convinto che la bella stanza fosse il posto più consono alla propria eminenza e distinzione.
Vediamo questo quanto dura...
Hannibal, di Thomas Harris?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Yessa!
A te...
Menevyn, lo "yessa!" mi ha fatto fare la prima risata della giornata
Mi fa un'immenso piacere, Stella.
"Solo pochi minuti. Vi impegno per il prossimo reel e poi per il seguente e il seguente ancora."
"Oh no, non posso! Non dovete! La mia reputazione sarebbe rovinata!"
"E' già abbastanza scossa; quindi che importa un ballo di più? Forse darò la possibilità di ballare con voi agli altri giovinotti dopo che avrò ballato cinque o sei danze; ma l'ultima la voglio io."
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ambientazione ottocentesca a gogò, però aspetto un'indizio o un'altro estratto...
La soooo!!!
È Via col Vento!
Rossella e Rhett al ballo di Atlanta per raccogliere fondi, in cui lei è vedova e non potrebbe ballare.
Adoro!!!