"Se il vento potesse ridere,il sibilo che le rispose sarebbe stata la sua risata.Il Principe delle Tenebre disse :"Come vuoi,bambina mia,come vuoi! Hai fatto la tua scelta".E svani'nell'uragano."
Primo indizio : il libro è ispirato ad una serie televisiva americana degli anni '60.
The Twilight Zone di Robert Bloch ?
The Twilight Zone, Autopsia Di Un Successo di Gramigni?
No, non è quello !
Aggiornamento classifica:
Seija: 29
Eddard Greyjoy: 16
Clitennestra: 14
Lizzy_: 10
Lady Monica: 5
Eddard Seaworth: 3
Koorlick: 3
Vi ricordo che il Torneo d'Estate si concluderà il 31 agosto alle 21.00 :)
Aggiornamento classifica:
Seija: 29
Eddard Greyjoy: 16
Clitennestra: 14
Lizzy_: 10
Lady Monica: 5
Eddard Seaworth: 3
Koorlick: 3
Vi ricordo che il Torneo d'Estate si concluderà il 31 agosto alle 21.00 :)
Direi che a questo punto Seija ha la medaglia d’oro appesa al collo. Com’è giusto che così sia. Lei è imbattibile. :)
La lotta ora si concentra su quella di bronzo.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Primo indizio : il libro è ispirato ad una serie televisiva americana degli anni '60.
Negli anni sessanta come serie TV americana io ricordo solo “La famiglia Addams” ma non penso che abbiano fatto un libro. O sbaglio? Boh!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
No,non si tratta della famiglia Addams!
Lo metto in italiano: "Ai Confini Della Realtà"
Giusto?
No,non è neanche quello !
altre serie "fant" trasformate in libro non ne ho trovate di quel periodo. Comunque ho esaurito i tentativi
Secondo indizio : l'autrice del libro è stata l'attrice che ha interpretato nella serie tv la malvagia antagonista.
Dark Shadows-La maledizione di Angelique di Lara Parker?
Esatto !!!