Terzo indizio :l'autore del libro è tedesco !
Alessandro il grande di Droysen?
No,non è quello!
Alessandro di Gisbert Haefs?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto!!!!:)
X: Buon compleanno di BBBBBBBBBBBBB
X: Ti ho portato un piccolo regalo
Y: Grazie, quello che ho sempre desiderato
Y: gli Occhiali di Elton John
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono i Peanuts! Nello specifico i personaggi sono Lucy e Schroeder, il compleanno è di Beethoven!
Io ho questa striscia nel volume intolato 'Toccata e... Fuga', ma immagino sia inclusa in diverse raccolte!
Edit: autore Charles M. Schulz ovviamente!
Bravissima!!! E' una delle mie strisce preferite XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
La adoro anche io :)
Ecco la nuova citazione:
"No". XXXXX si scrollò i capelli dalle spalle e lo fissò. "Sto scrivendo un romanzo". Teneva i pugni stretti sotto le coperte, schiacciati contro le cosce, e nei confronti del medico provava una rabbia feroce, come se lui le avesse già riso in faccia."
"Piccole donne crescono" di Louisa May Alcott?
Non è quello!
Primo indizio: l'autrice del libro ha lo stesso nome di una famosa stella del cinema del passato.
Secondo indizio: da questo libro è stato tratto un film che ha come protagonista l'attrice Romola Garai.
"Angel" di Elizabeth Taylor ?...Non ho letto il libro,ma ho visto il film con Fassy
Espiazione?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre