"Angel" di Elizabeth Taylor ?...Non ho letto il libro,ma ho visto il film con Fassy
Esatto :)
L'attrice di "Espiazione" è Keira Knightley....
Aggiornamento classifica:
Seija: 26
Eddard Greyjoy: 16
Clitennestra: 8
Lizzy_: 4
Eddard Seaworth: 3
Lady Monica: 1
L'attrice di "Espiazione" è Keira Knightley....
Lo so bene, ma c'è anche Romula nel cast.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
" Tra tetto e soffitto c'era uno spazio buio, con una gran puzza di topi. XXX accese la pila e si avviò in quella foresta di travi, dove la polvere regnava indisturbata da anni e si sollevava a ogni passo formando pigre nuvolette intorno ai piedi. "
Sempre fuori dalla mia cerchia di lettura. Butto la spugna.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Primo indizio: il libro è ambientato in Sudafrica.
la lunga estate calda?
No,non è quello.
La notte del leopardo
Non è quello il libro della citazione !
Pensaci bene,ti è rimasto solo un altro tentativo.
Un altro aiuto? È di Whilbur Smith?
Non posso da regolamento. .Per il secondo aiuto devo aspettare 3 giorni.Ti consiglio quindi di aspettare per non rischiare di bruciarti l'ultimo tentativo.
La leonessa bianca?
No, non è quello !