Eddard ricordati che vai tre tentativi....
Considero questo come un unico tentativo ..ma la prossima volta una per volta...Altrimenti Emma Smow ci bacchetta..
Esattamente
No a parte gli scherzi, non sarebbe giusto verso gli altri partecipanti proporre più titoli nello stesso messaggio sperando che fra i tanti ci sia quello giusto... Perciò ribadiamo un solo tentativo per messaggio e tre tentativi in tutto ;)
E anche se avete già chiarito i dubbi di Clitennestra (grazie!), ricordiamo che ci si può inserire nel gioco in qualunque momento e si possono proporre citazioni provenienti da una qualsiasi opera letteraria (romanzi, saggi, poesie, fumetti...)
In ogni caso per eventuali dubbi trovate il regolamento nel primo post di questo topic, con anche la classifica aggiornata e i link alle citazioni finora proposte.
E dopo questa raffica di citazioni, iniziamo a fare un primo riepilogo della situazione!
Classifica:
Seija: 20
Eddard Greyjoy: 12
Clitennestra: 4
Eddard Seaworth: 3
Egisto mi è sempre tra i piedi, non ho ancora capito bene che cosa vuole da me, il mio corpo o il mio regno.
Tutt'e due le cose, no?
Questo è quello che gli ho fatto credere, e lui c’è cascato con entrambi i piedi.
In realtà a me serve un alleato per realizzare una grande festa al ritorno del mio marito, il celebrato e noto eroe Agamennone.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Sono gentile:
"Addio e grazie per tutto il pesce."
Guida Galattica per Autostoppisti
Douglas Adams
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Un po' troppo gentile...
Vabbè...
"Addio,e grazie per tutto il pesce" Douglas Adams
(della serie Guida galattica per autostoppisti)..
Tocca a Clitennestra. :)
Prima o poi vi sorprendo e vi trovo qualcosa di impossibile. (Anche per Seija. Forse. Anzi no.)
La sapevo pure io e ovviamente sono arrivata tardi...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lady Monica Frey, la ritardataria.
Ero convinta che lo scettro fosse passato in mano a Seija.
Cito:
Oltre al pestello insanguinato e a due fiammiferi, un mozzicone di sigaretta calpestato, una vite arrugginita e una stagnola di chewing-gum, la Scientifica aveva raccolto vicino al cadavere un biglietto tranviario nuovo, […], ma di un verde turchese che non corrispondeva a nessuno dei colori usati attualmente dall’azienda municipale.
Iniziamo con gli insulti qui?
Per la risposta la butto li: Era di Maggio?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La donna della Domenica di Carlo Fruttero?
Iniziamo con gli insulti qui?
Per la risposta la butto li: Era di Maggio?
No mi spiace.
La donna della Domenica di Carlo Fruttero?
Si! Esatto.
Gli autori erano Carlo Fruttero & Franco Lucentini.
Troppo facile? l'indizio del pestello?
«So solo che ci troviamo
in una piccola frattura fra un Mondo e laltro, e anche dirti fra quali
mi è impossibile. Tuttavia qui la mia magia deperisce più lentamente,
lasciandomi più tempo davanti prima di morire.»
I due Regni.La città intera. Di Alessia Palumbo ?
Non è possibile.
Sì, esatto. 😕