Vorrei fare riferimento a Ladybolton che mi voleva shippare con Eddard Gryjoy. clicca qui
Ecco la frase:
E mi domando come sarebbero stati insieme!
Spero che non sia difficile e di non tenere fermo il gioco.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
"La figlia che piange" T.S.Eliot
Ps La Bolton shippa pure le foglie !
Neanche il tempo di postare!
Ho appena scritto ne “L'utente prima di me” che sei imbattibile e già hai bruciato la risposta.
Esatto!
Sono stata regina per pochi minuti.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Seija conosce anche il mattone polacco minimalista di scrittore morto suicida.
"Molle,fragile,donna di cattivi sonni è quella che getta via una corona di fiori d'arancio per andarsi a cercare un angolo di letto scaldato da un'altra donna!"
Garcia Lorca?
Retablillo de Don Cristobál?
Buio più assoluto. Booh!
Retablillo de Don Cristobál?
Non è questa !
La casa di Bernarda Alba? Donna Rosita nubile? Yerma?
Eddard ricordati che vai tre tentativi....
Considero questo come un unico tentativo ..ma la prossima volta una per volta...Altrimenti Emma Smow ci bacchetta..
No ...
Quindi hai un solo altro tentativo. .pensaci bene..
Scusami lo avevo dimenticato. Ci penserò. :)
Nozze di sangue. Risposta definitiva.
Esatto!!!
Egisto mi è sempre tra i piedi, non ho ancora capito bene che cosa vuole da me, il mio corpo o il mio regno.
Tutt'e due le cose, no?