Altra citazione che praticamente è una gara a chi arriva primo. ;)
"Se Geburah è la sefirah del male e della paura, Tiferet è la sefirah della bellezza e dell'armonia."
Il Pendolo di Foucault di Eco.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto. :)
Mi sono persa molti passaggi
Wow, siete partiti con il turbo! Bravi bravi
"Vi prometto che se noterò in voi qualsiasi avvisaglia di un brutto sogno vi sveglierò immediatamente."
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dracula!
Ma vale riproporre dei libri, anche se fatti in tornei precedenti?
Sì, anche perchè non ho fatto una lista dei libri già proposti e non si possono ricordare tutti a memoria...
Si è Dracula e non mi ricordavo fosse già stato messo Il primo libro capitato sotto mano.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
"Guardando il colore della sua crema i vecchi riuscivano a trarre le previsioni del tempo. La sua scomparsa fu un colpo durissimo per tutti."
Bar Sport di Stefano Benni?
Esatto, a te!
"In nessun'altra casa di Londra esisteva un servitore come lui. Un giorno lo si vedeva portare via una tazza sporca o togliere le briciole da una tavola proprio come un qualsiasi domestico; il giorno dopo era capace di intervenire in una stanza piena di ammiragli, generali e aristocratici, per spiegare loro la ragione per cui li riteneva in errore."
Non lo so... potrebbe essere "Il giro del mondo in ottanta giorni" di Verne?