L'autrice è stata citata per l'altro suo libro
Nel cuore di Yamato
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto!
Lo ricordo con una sorta di noia e tedio.
«Vorrei che facessi una partita a Scarabeo con me» dice. Mi mantengo assolutamente rigida. Non muovo un muscolo del viso. È questo che nasconde la stanza proibita! Lo Scarabeo! Mi vien voglia di ri- dere, a più non posso fino a cadere dalla sedia. Questo una volta era il gio- co delle vecchie, dei vecchi nelle ville estive e negli ospizi, che si faceva quando non c'era niente di buono alla televisione.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Yessa!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
La mia temo sia semplicissima.
“Rimane il fatto che, in ogni modo, capire bene la gente non è vivere. Vivere è capirla male, capirla male e male e poi male e, dopo un attento riesame, ancora male. Ecco come sappiamo di essere vivi: sbagliando”
Tiro più o meno a caso ed ipotizzo Il lamento di Portnoy (che non ho letto )
Pastorale americana?
Scusate, mi ero dimenticato
Quanto può durare questa galleria? Le notizie dagli esteri non erano così appassionanti. Il solito eterno dibattito sulla BCE, sui debiti degli Stati, sulla poca credibilità dell'Italia, i mercati internazionali che non si fidavano del Paese. Anche l'uomo con gli occhiali detestava quella luce. Sì tolse i Ray-Ban e si stropicciò gli occhi
Fu allora che MINNIE lo vide e sotto il sedile si aprì una voragine buia che la inghiottì. Cadde per cento, duecento metri, lo stomaco risalì fino alla gola e una mano di ferro le strizzò il cuore. Gocce di sudore sulla fronte, le tremava la mandibola, per tenerla ferma dovette stringere i denti, dilaniare con un morso l'aria come fosse un boccone di cibo. Le gambe le formicolavano e le mani accartocciarono il giornale riducendolo a pezzi.
E' lui.
Nessuna ipotesi?
Primo indizio: è un autore italiano abbastanza famoso, ma soprattutto per altri libri.
Mi dice qualcosa, ma...bho.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre