"Zorro :l'inizio della leggenda" di Isabel Allende
Zorro della Allende?
EDIT: vi odio tutti
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Zorro, Zorro. :)
"xxx era in grado di richiamare con tale precisione e nitidore ciò che aveva visto,udito o intuito,che le cose per lui non smettevano mai di esistere."
Aggiornamento classifica:
Seija: 36
Lord Beric: 29
DaenerysArya2510: 11
Lizzy_: 8
Eddard Seaworth: 3
Koorlick: 2
The Nameless One: 1
Vi ricordo anche che il 29 febbraio terminerà il Torneo d'Inverno e verrà proclamato il Campione di questo primo turno di gioco :)
PS: dopo attente riflessioni ho fatto qualche piccola modifica al primo post per sostituire "Round" con "Torneo", che è più Cronachistico e mi piace di più ma ai fini del gioco non cambia nulla ovviamente!
Storia d'inverno di Helprin?
No, mi dico da solo che la risposta di prima è sbagliata. Si tratta di Nella luce e nell'ombra, sempre di Helprin.
Buona la seconda ! :)
Errata corrige: nell'ultimo aggiornamento punteggi ho segnato 4 punti in meno a Lord Beric (mi scuso anche qui ) che sarebbe quindi stato a 33 punti... Con questi ultimi post la situazione quindi è
Lord Beric: 37
Seija: 36
DaenerysArya2510: 11
Lizzy_: 8
Eddard Seaworth: 3
Koorlick: 2
The Nameless One: 1
"No, non puoi morire. Non di nuovo. Ho bisogno di te."
Primo indizio: il libro, la cui prima edizione in lingua originale risale al 2004, è il quinto della serie di cui fa parte.
Proviamo...."Maree di mezzanotte.La caduta di Malazan V "di Steven Erikson???
Yes!
"Vi ha dato un messaggio per me ?"domandai speranzoso.
" 'Torna a casa' Soltanto questo",disse xxx.
Primo indizio :questo libro appartiene alla seconda trilogia di una saga fantasy ambientata in un regno che per alcuni aspetti si ispira liberamente alla Francia medievale.