...che sto leggendo proprio ora.
Ciclo azzeccato, libro ancora no.
Bloodline?
Esatto
Bravo Menevyn, tocca a te.
Io avrei sbagliato.....ti avrei dato solo il nome della trilogia "La Guerra delle Due Rose"
- Le creature che sono già qui non possono distruggere più di tanto. Quanto alla popolazione, se tutto va bene scapperanno in tempo. Se no, non sono certo una perdita strategica importante. Sono solo...
- Umani?
- Inglesi.
Direi un libro di Doctor Who
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quale, credo ce ne siano qualche centinaio?
Comunque no.
Un nuovo indizio, la vicenda si svolge alla fine dell'Ottocento, in Inghilterra (come forse si poteva intuire).
La butto sotto consiglio: La macchina della Realtà di William Gibson.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No, ma hai centrato il genere.
No, ma uno dei personaggi ha una connessione con Dracula...
il barone sanguinario?
No.
Nuovo indizio, e penso che non ne serviranno molti altri, è una serie a fumetti.