Il cimitero di Praga di Umberto Eco?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Noooo! Sei lontanissima.
Altro indizio? Vi metto parte di un altro paragrafo:
Fra le molte persone che a quel tempo era mio turpe compito tradire e consegnare alla nostra polizia c'era anche una certa ebrea di nome H**** L** R***** di R**********. Non dimenticherò mai il suo nome, il suo luogo di nascita, il suo viso, il suo corpo. Due dei suoi fratelli erano stati condannati in Russia ai lavori forzati per aver preparato un attentato al governatore di Odessa. Già da tre anni erano in Siberia, ai confini della taiga, come venni a sapere dai documenti. La sorella era riuscita a fuggire in tempo e a portare con sé un terzo fratello, un giovane mezzo paralitico che doveva tare seduto tutto il giorno su una poltrona. Poteva muovere solo il braccio e la gamba destra. Si diceva che fosse un matematico e un fisico straordinariamente dotato e che avesse una memoria eccezionale.
La gemella H?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No
Educazione siberiana?
Assolutamente no!!!
Confessioni di un Assassino? Philip Roth?
Quel nome asteriscato mi ha dato da pensare e ricordare qualcosa letto tempo fa.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Confessione di un assassino sì...ma l'autore è Joseph Roth
Faccio confusione tra i due scrittori
1-Vedi quell'edificio? E' la biblioteca. se vuoi prendere a prestito un libro, basta che tu vada là dentro e dica quale vuoi, e loro te lo lasciano portare a casa!
2-Gratis?
1- Assolutamente gratis!
2- Viene da chiedersi cosa ci sia sotto!
Facile facile
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me ricorda tanto Martin Eden di Jack London...
Nono.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ok, piccolo indizio.
stiamo parlando di un fumetto.
Adesso è proprio semplice.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Possiamo escludere la galassia Disney? Perchè con l'ultimo indizio mi sto orientando su una cosa completamente diversa, visto il tono della battuta...
si direi che possiamo escludere la Galassia Disney...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre