Poi quando è nelle pesti nere arriva sempre la Sacra Armatura di Sagitter a togliergli le castagne dal fondoschiena.....oppure lo raggiunge la voce insulsa di Castalia con la S Jovanotti' Style, o peggio ancora il cosmo di "Lady GattaMorta Isabelle" che sta morendo/annegando/congelando/qualsiasialtracosatragica....
MA
Hashirama entra in modalità eremitica, aumentando a dismisura le sue già grandi potenzialità, e stende l'odiato Pegasus con un'altro Arte del Legno: Drago Ligneo!
Fine della storia....
Su...siate comprensivi...Pegasus è appena uscito dalla pubertà andava fatto maturare prima di lanciarlo contro il Dio degli Shinobi e il suo Drago di Legno.
Appunto, magari ci pensano Shaka di Virgo o Saga di Gemini a vendicarlo...questa sarebbe una sfida più interessante xD
XPaige91 e LadyMonica
Ecco mi mettete in imbarazzo e non so a chi dare il mio voto
Ma potrei eventualmente votare anche altri?
Fermo restando che preferirei il voto secco per dare un ulteriore vantaggio ai prescelti
Se si possono votare anche altri,tireremo a sorte ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non ho capito che intendi?
Comunque è scritto tutto nel primo post il regolamento :)
Per battere Pegasus ad Hashirama bastava uno shuriken di pongo, con mani e gambe legate.
Li ho visti entrambi.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Caro Albert
il regolamento è molto lungo,per piacere mi spieghi , come si fa con un bambino d 4 anni , se posso votare ,in questa fase,per un personaggio non di quelli che sostiene Elessar?Mi è stato chiesto,non vorrei essere scortese ecco....anche se con tutta la considerazione per Lady monica che trovo deliziosa non potrei votare le sue protette ecco...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Si puoi votare le Sailor(se Monica si riferisce alle Sailor) perché fanno parte di un altro scontro. Puoi votare 2 personaggi in ogni scontro quindi in questo caso anche in Sailor vs Dragon Ball :)
Ok voto per le Sailor...:)
;
ICE, devi sceglierne 2 su 3;Sono in gara S.Uranus-S.Neptune e S.Saturn!
Ti consiglio per una questione tattica S.Uranus e S.Saturn. :)
Grazie ,ho il mononeurone in tilt,soffro di orticaria da regolamenti
Ok allora voto
S Uranus
E
S Saturn
Ps: ma chi me lo fa fare... :)
;
GRANDE ICE!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Accolgo i suggerimenti di Ichikyo, Seija e re Elessar e voto BYAKUYA e KYOURAKU ;)
Esorto chi non ha ancora votato a sostenere le mitiche SAILOR !!
Oltre ad aver visto gli anime ho letto anche i manga sia di Dragon Ball che delle Sailor e decisamente per trama ho trovato superiore quello delle Guerriere
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
A)Voto S.Uranus e S.Saturn !