Entra Registrati
Il Primo Grande Torneo Barriera Tenkaichi
A di Albert Stark
creato il 24 novembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 15:35

Poi quando è nelle pesti nere arriva sempre la Sacra Armatura di Sagitter a togliergli le castagne dal fondoschiena.....oppure lo raggiunge la voce insulsa di Castalia con la S Jovanotti' Style, o peggio ancora il cosmo di "Lady GattaMorta Isabelle" che sta morendo/annegando/congelando/qualsiasialtracosatragica....

MA

Hashirama entra in modalità eremitica, aumentando a dismisura le sue già grandi potenzialità, e stende l'odiato Pegasus con un'altro Arte del Legno: Drago Ligneo!

Fine della storia....

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 15:48

Su...siate comprensivi...Pegasus è appena uscito dalla pubertà andava fatto maturare prima di lanciarlo contro il Dio degli Shinobi e il suo Drago di Legno.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 15:51 Autore

Appunto, magari ci pensano Shaka di Virgo o Saga di Gemini a vendicarlo...questa sarebbe una sfida più interessante xD

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 15:51

XPaige91 e LadyMonica

Ecco mi mettete in imbarazzo e non so a chi dare il mio voto

Ma potrei eventualmente votare anche altri?

Fermo restando che preferirei il voto secco per dare un ulteriore vantaggio ai prescelti

Se si possono votare anche altri,tireremo a sorte ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 16:27 Autore

Non ho capito che intendi?

Comunque è scritto tutto nel primo post il regolamento :)

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 16:37

Per battere Pegasus ad Hashirama bastava uno shuriken di pongo, con mani e gambe legate.

Li ho visti entrambi.

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 18:30

Caro Albert

il regolamento è molto lungo,per piacere mi spieghi , come si fa con un bambino d 4 anni , se posso votare ,in questa fase,per un personaggio non di quelli che sostiene Elessar?Mi è stato chiesto,non vorrei essere scortese ecco....anche se con tutta la considerazione per Lady monica che trovo deliziosa non potrei votare le sue protette ecco... :lol:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 18:48

Si puoi votare le Sailor(se Monica si riferisce alle Sailor) perché fanno parte di un altro scontro. Puoi votare 2 personaggi in ogni scontro quindi in questo caso anche in Sailor vs Dragon Ball :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 19:13

Ok voto per le Sailor...:)

bQ7ab7S.png;

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 19:20

Due pro.

https://youtu.be/_kCr7-qE8_Q

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 19:23

ICE, devi sceglierne 2 su 3;Sono in gara S.Uranus-S.Neptune e S.Saturn!

Ti consiglio per una questione tattica S.Uranus e S.Saturn. :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 19:35

Grazie ,ho il mononeurone in tilt,soffro di orticaria da regolamenti

Ok allora voto

S Uranus

E

S Saturn

Ps: ma chi me lo fa fare...:( :)

bQ7ab7S.png;

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 20:25

GRANDE ICE!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 20:54

Accolgo i suggerimenti di Ichikyo, Seija e re Elessar e voto BYAKUYA e KYOURAKU ;)

Esorto chi non ha ancora votato a sostenere le mitiche SAILOR !!

Oltre ad aver visto gli anime ho letto anche i manga sia di Dragon Ball che delle Sailor e decisamente per trama ho trovato superiore quello delle Guerriere

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 21:27

A)Voto S.Uranus e S.Saturn !

Creato