È uscita la FLOTTA dei SETTE!!!?!?!? Ma noooooo
Scusate ma i Capitani di Bleach non possono perdere!!!! Abbiamo già perso Ichigo
A) Voto Goku e Sailor Uranus
B) Voto Byakuya e Kyouraku
Nessuna sailor può fare questo.
A) Voto Goku e Goten
B) Voto Gyarados e Charizard
A) Voto Goku perchè tra i tre è quello che mi piace di più, e Goten più per tattica xD
B) Charizard non posso non votarlo ancora, e poi provo a dare una chance di vittoria a Gyarados...non potete non rimanere stupiti dall'evoluzione più bella dei Pokemon
PS: una domanda per tutti, da ora ci sono due giorni per scontro. Facciamo così o preferivate 1 giorno anche per gli ottavi e quarti? (Tranne due il sabato-domenica) Chiedo perchè vedo che abituati al giorno singoli in molti hanno già votato :)
Per l'altro scontro devo pensarci
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Allora ti consiglierei Bleach ;)
Byakuya
Yamamoto
Kyoraku
@Albert
Per me è indifferente. :)
Comunque, non riesco a capire cosa troviate di così affascinante nei Pokemon.
Ma Charizard in confronto al Comandante Yamamoto....perderebbe.....sempre di fuoco parliamo....
Io sarei tentata di sostenere le Sailor,ma avrei bisogno di un "incentivo"...tipo un sostegno ai Capitani Byakuya e Kyouraku....
Albert,se in principio si sono stabiliti i due gg per votare agli ottavi perché si devono cambiare le regole in corsa?!
Votate Kyouraku perché ha un incredibile spirito di osservazione.
Votate Yama-ji perché in 1000 anni non è mai nato uno shinigami più forte di lui.
e votate Byakuya-sama perché solo Itachi e Sesshomaru reggono in quanto a classe il confronto..certamente non un pokemon xD
Se necessario sono disposto a trattare
A) Goku, Goten
Non posso non votare i due Sayan: le loro trasformazioni , i loro combattimenti e la loro storia sono una delle cose più belle degli anime e dei manga che abbia mai letto.
B) Charizard, Mewto
Quando all'epoca giocavo al gioco di carte dei Pokemon, questi due erano il mio fiore all'occhiello. Spettacolari, potenti, carismatici, praticamente due signori dei Pokemon.
Se possibile per un gioco come questo preferirei un giorno per votazione.
@Albert
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Itachi sarà pure potente, eroico, di classe.
Byakuya è un pallone gonfiato che le piglia dall'ultimo arrivato
Ma soprattutto né loro né sesshomaru usano Fuocobomba come Charizard :-P
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Avendo già saltato i primi 3 blocchi, io preferirei avere 2 giorni per ottavi e seguito... Ma è solo una mia preferenza egoistica, va benissimo qualsiasi decisione prendiate!
Itachi sarà pure potente, eroico, di classe.
Byakuya è un pallone gonfiato che le piglia dall'ultimo arrivato
Ma soprattutto né loro né sesshomaru usano Fuocobomba come Charizard :-P
Loro non sono in competizione con Charizard..lo è il vecchio Yama quindi se proprio dovete, votate pure Charizard ma votate anche uno tra Kyoraku e
Byakuya
auhauuahahua
Beh in onore di re Elessar voto
Byakuya
E
Kyoraku
Ps:che nomi....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.