Ma tutti questi video mi fanno venire voglia di iniziare Bleach..mi sa che stavolta è quella decisiva
Ice, già che ci sei vota pure due Saiyan nel primo scontro :P consiglio totalmente disinteressato
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
No Ice, vota le Guerriere Sailor: che passino un po' di signorine in questo gioco!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sailor Moon contro Dragonball è tipo Carpi-Bayern monaco...
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
DragonBall è uno dei cartoni più noiosi mai passati in TV (tranne la prima stagione).
Per le ragazze della mia generazione, Sailor Moon era il top del top.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Goku perdonali, non sanno quante volte hai salvato il loro pianeta!
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
..e magari fanno anche parte del fan club di Mr Satan
Per favore, non esageriamo. Mr Satan era anche più ridicolo di Goku, ammesso fosse possibile XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A tutti gli indecisi.....VOTATE GLI SHINIGAMI!!!!
Byakuya, Yamajii e Kyouraku!!!!
Sembonzakura Kageyoshi!!!!!
Sì passava ad un giorno solo nel caso di unanimità, perché le regole c'erano già. E se ha tutti andava bene mi sembrava assurdo aspettare un giorno in più ogni volta. Ma visto che questa unanimità non c'è resta tutto come è :)
Io ovviamente invito tutti a votare Dragon Ball e Pokémon!!
Perché Dragon Ball? Perché è la storia dello Shonen, il padre di Naruto-OnePiece-Bleach, perché la prima serie resta uno degli anime/manga più belli di sempre,e lo Z è comunque una serie che (con i suoi difetti) alla prima visione gasava come poche!!
Perché i Pokémon? Perché la prima serie per la mia generazione è stata un must. Gameboy,cartone,carte. Quante sfide con i Pokémon, e Charizard è sempre stato il MIO Pokémon, quello che prendevo come starter e sempre mio ultimo Pokémon nel sestetto (posto che occupava il più forte). Mewtwo è il più potente, mi ricordo il film al cinema, la fila, le carte promo che regalavano. E poi Gyarados perché è l'evoluzione più geniale, un Pokémon inutile che diventava un Pokémon favoloso!!
Per me in larga parte è come se parlaste in greco antico.
Le guerriere Sailor come i Cavalieri dello Zodiaco fanno parte della mia infanzia, ma gli altri non so proprio chi siano.
Diverso sarebbe se in questa competizione ci fossero, che so?, Lupin III, Cyborg 009, Voltron, Pollon oppure l'inossidabile Candy.
Pollon!
Troppo divertente, la adoravo.
il mio voto va senza dubbio a:
GOKU e GOTEN
e ai pokemon: GARYDOS e MEWTWO
Le guerriere Sailor per le ragazze della mia generazione sono state un po' i DragonBall della vostra ed è per questo che le supporto. Sfido a trovare una qualche di noi che non aspettasse con ansia il pomeriggio per seguire le loro avventure o, più o meno in segreto, ad atteggiarsi come la sailor preferita.
Inoltre, visto che sto cercando di far passare Sailor Uranus e Saturn, cosa dire di loro?
La storia di Haruka e Michiru è stata la prima vera storia di amore omosessuale che io mi ricordi in un cartone animato: ovviamente in Italia è stata osteggiata in tutti i modi dal Moige e molto del loro affetto si è perso.
Hotaru, invece, porta in auge il problema degli enormi poteri in mano a quella che è effettivamente una ragazzina. Sailor Saturn era la Sailor della distruzione, quella che avrebbe dovuto distruggere il pianeta. Una bambina che poi rinasce e diventa la Sailor della distruzione e rinascita: come si fa a non adorarla?
Votate le Sailor: un po' di quote rose in questa gara non ci sta male.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Noooo..ci siamo dimenticati di mettere Detective Conan tra i candidati
Ma ragazzi..io boh :P