D) Voto Aizen e Ulquiorra
Dragonball olé!! Dragonball olé!!
C) A colpo sicuro
INUYASHA-SESSHOMARU
D) nonostante Ulquiorra...il voto non può non ricadere su...
LEVI-MIKASA, la coppia che scoppia!
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Oh no XD Team Inuyasha vs Team Esercito..per fortuna Sesshomaru e Roy non sono uno contro l'altro
C) Voto Sesshomaru e Roy
Ecco Roy Mustang, l'alchimista di fuoco!!!
Finalmente scende in campo il capitano Levi!
D) Voto Armin e Levi
Avrei votato Mikasa ma seguo il consiglio di Albert XD
ps. Dragonball l'ha scampata, yeah XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Molto bene
Voto
Aizen
E
Ulquiorra
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Insieme a Levi votate Armin!!
Un ragazzo con scarse doti di combattente, ma che più e più volte a salvato i suoi compagni con la sua tattica, la sua strategia e la sua mente...
Armin Arelet, un ragazzo idealista, il cui sogno è vedere il Mondo al di fuori delle mura, ma che cresce fino a riuscire a vedere sempre il Grande Schema...e fino a diventare uno degli elementi più importanti di tutta la Legione!!
Voto
C) Roy e Sesshomaru
D) Voto Aizen e Ulquiorra
Comunque é una congiura contro Bleach...si scontra sempre con team molto sostenuti
La prossima edizione si rivendicherà!!!!!
Evviva, i prodi guerrieri di Toriyama l'hanno spuntata .
Per questo scontro voto:
C) Inuyasha e Sesshomaru
La dinamica dei due fratelli vince sul grande Roy e il suo seguito, almeno per me.
D) Armin e Levi
Ho iniziato da poco a seguire questo cartone, ma Armin mi sta simpatica, con la sua lotta per superare la codardia e l'abile uso della sua arma migliore, la sua mente. Avrei votato Mikasa, ma essendo uno scontro importante, punto su Levi che ha maggiori chance di piallare l'avversario, magari con un devastante attacco dei suoi (anche se la sua aria da "io so io e voi non siete un..." mi fa augurare che un giorno o l'altro venga divorato da un Titano).
C) Con il massimo rispetto per Inuyasha e Sesshomaru, non posso non votare A.L.Armstrong e Roy!
D) Ecco due manga che vorrei leggere approfonditamente, quello che mi ispira leggermente di più è il primo.... Quindi voto Levi e Armin!
GdN......Armin è un maschietto!!! .....................e....non puoi augurare a Levi di essere mangiato da un Titano!!!! Non sai ancora nulla di lui, al punto in cui sei.....è un personaggio mooooooolto moooooolto misterioso e per questo anche mooooolto interessante; ciò che appare non sempre è ciò che è
, dammi retta!
Sono ancora a lutto per gli Shinigami .......ho già in mente come votare e chi....ma sono ancora indecisissima su uno scontro
Credo proprio che anche l'ultimo team di bleach ci lascerà :P
Non importa, questo gioco magari ha convinto qualcuno a seguire anime che non conosceva ed è già un successo.
Bene..con bleach fuori dai giochi rimangono i Pokemon..andrò all in xD
Incredibile il successo del team Legione, peccato non avere Elvin in gioco
Nella prossima edizione voglio Detective Conan ed NGE
GdN......Armin è un maschietto!!!
.....................e....non puoi augurare a Levi di essere mangiato da un Titano!!!! Non sai ancora nulla di lui, al punto in cui sei.....è un personaggio mooooooolto moooooolto misterioso e per questo anche mooooolto interessante; ciò che appare non sempre è ciò che è
, dammi retta!
Sono ancora a lutto per gli Shinigami
.......ho già in mente come votare e chi....ma sono ancora indecisissima su uno scontro
Si, di Armin lo so, è stato un errore di battitura . Su Levi, mi fido dei miei gusti, mi è antipatico e basta, lui e quell'altra tipa che piange sempre, coi capelli lunghi castani. Non so neanche se c'è in gara quella tipa, perché se ci fosse la vedrei volentieri macellata
.
Deciso
C) Voto Sesshomaru e Roy Mustang
D) Voto Armin e Levi
Non me ne voglia Inuyasha, ma tra i due fratelli ho sempre preferito Sesshomaru.......Roy Mustang è Roy Mustang, il mio personaggio preferito in assoluto di Full Metal Alchemist!
Team LEV ....
Legione UBER ALLES!!!!
per la sfida C Inuyasha senza dubbio e poi Kagura visto che nessuno la vota!
per la D sono ancora indeciso...