Praticamente metà di quelli che conosco si scontrano tra loro al primo turno. Vediamo se mi scappa un voto o due di tanto in tanto.
Ho visto ora che nello scontro F Roy è tra le riserve.
Il Team Esercito deve passare!
Sono molto combattuto per le sfide B,I,N e Q..per il resto ho già deciso
Bene, partecipo anche io
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ma scusate Death Note VS Team Ichigo?!?!?!?!? Ma perchè ????
Comunque si inizia il 26 giusto? Tanti scontri...
Scusate non ho capito una cosa...in base a cosa si è scelto su quale abilità scontrarsi? Ma quello che non mi é chiaro é perché per ogni blocco non ci si scontra sulle tre "abilità". Mi spiego meglio ad esempio nel blocco B non ci si scontra sull'abilità F=forza
Ok...ho trovato la spiegazione....per la seconda domanda forse nel messaggio é evidenziato il "potere" sbagliato...
Semplice estrazione con dadi (prima delle estrazioni che hanno abbinato i team ai numeri).
Avevo pensato anche io all'opzione di usare tutte e tre le abilità nei 3 scontri, ma alla fine ho optato per far decidere tutto al caso.
Visto che alcuni hanno chiesto faccio un altro esempio in attesa del via.
TEAM SAYAN VS TEAM DEATH NOTE
Goku VS Light I 6-10
Vegeta VS Elle F 9-6
Gohan VS Misa I 9-5
Questi sono i valori di partenza (se il sorteggio avesse generato questi accoppiamenti).
Voi avete 2 voti da usare in ogni sfida a 3. Quindi 2 voti da usare qui. Potrete mettere un voto in due sfide (non due voti in un unica sfida); una sfida resterà senza il vostro voto.
Io voto: Light e Gohan, quindi do un +1 a loro due:
TEAM SAYAN VS TEAM DEATH NOTE
Goku VS Light I 6-11
Vegeta VS Elle F 9-6
Gohan VS Misa I 10-5
-NON posso dare due voti nella stessa sfida (ad esempio Goku e Light, o entrambi a Goku...in questo caso il secondo voto viene invalidato...quindi viene dato in entrambi i casi solo 1 voto a Goku)
-NON posso votare tre personaggi, nel caso si conta i primi due (se voto Goku, Vegeta e Gohan, conteranno solo i voti ai primi due)ù
Ovviamente quando ci sono più sfide in contemporanea avrete 2 VOTI PER OGNI SFIDA.
Se ci sono nei sedicesimi in contemporanea le sfide A-B-C-D, potrete dare 2 voti nella A, due voti nella B, due voti nella C, due voti nella D.
Ci sono ancora dubbi?
Allora... vediamo se ho capito...per il primo blocco si vota dalle 14 di domani??
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Esatto, darò il via io. Minuto più minuto meno alle 14!!
Eccoci qua, siamo pronti ad iniziare con il primo step dei SEDICESIMI!!
Per le regole vi ricordo che nel primo post c'è il REGOLAMENTO e nella pagina 2 un ulteriore esempio.
Avete 2 voti a sfida, indicateli in grassetto o in STAMPATELLO se possibile!!
NON SI PUO' CAMBIARE I PROPRI VOTI!!
Se avete dubbi non esitate a chiedermi :)
Ma bando alle ciance e che il Torneo abbia inizio!!
Ecco a voi i primi 4 scontri!!
A) Team Sailor 2 (Sailor Moon) VS Team Buoni (Sayuki)
S.ChibiMoon (I6) VS Sha Gojyo (I7) 6-7
S.Neptune (S9) VS SonGoku (S10) 9-10
S.Uranus (F9) VS Cho Hakkai (F7) 9-7
[RISERVE: S.Pluto e S.Saturn; Genjo Sanzo e Hakuryu]
Nel complesso sfida che inizia in maniera molto equilibrata, chi avrà la meglio?
B) Team Sayan (Dragon Ball) VS Team Legends (Fairy Tail)
Vegeta (I7) VS Jeral (I8) 7-8
Gohan (S8) VS Luxus(S9) 8-9
Goku (I6) VS Gildarts (I6) 6-6
[RISERVE: Trunks e Goten; Mira e Gazille]
Parte con un piccolo vantaggio il Team Legends, ma la sfida è aperta e i Sayan agguerriti.
C) Team Slayers (Slayers) VS Team Kanto (Pokemon)
Zelgadiss (I9) VS Mew (I9) 9-9
Xelloss (S10) VS Mewtwo (S10) 10-10
Philia (I5 VS Charizard (I6) 5-6
[RISERVE: Rina e Philionel; Gyarados e Lapras]
Sfida quasi in parità assoluta, che vinca il migliore!
D) Team Hokuto-Gemmy (Ken il Guerriero) VS Team Shinigami (Bleach)
Jukei (I7) VS Kyouraku (I8) 7-8
Kaio (F10) VS Byakuya (F8) 10-8
Han (S8) VS Hitsugaya (S8) 8-8
[RISERVE: Hyo e Orca; Yamamoto e Zaraki]
Leggero vantaggio per la scuola Hokuto-Gemmy, ma gli Shinigami venderanno cara la pelle.
VIA!!
PS: non che sia importante, ma i disegnini sono specchiati, la prima sfida scritta è tra quelli più esterni nell'immagine, la seconda tra quelli intermedi nell'immagine, e la terza tra quelli interni nell'immagine.
Faccio un post doppio, ma almeno vi faccio vedere come si vota se ci sono ancora dubbi :)
A) Voto S.Neptune e Sha Goiyo
B) Voto Vegeta e Goku
C) Voto Charizard e Mewtwo
D) Voto Kaio e Han
Le aptre volte magari aspetto un po' per vedere eventuali video, ma volevo votare subito per farvi vedere :)
A) Perchè Neptune mi piaceva ed odiavo ChibiMoon xD
B) Il principe dei Sayan è il Principe!! E Goku mi piace anche lui
C) Charizard non si discute, tra i due Mew ho optato per il più figo xD
D) Kaio ero sicuro, poi ero incerto, Han perchè forse ha più chance di vittoria di Jukei
Allora del.primo sconto voto
Neptune e uranos.
Del secondo scontro agile voto gohan e goku perché ss2 gohan ai tempi era coatto e goku be perché si..
Terzo scontro voto
Mewtwo e charizard
Perché nel gioco quando lo prendevi al lv 70 era festa e charizard perché era l evoluzione più bella.
Il Team Hokuto-Gemmy non è molto tra i miei preferiti, ma dal momento che non so un'emerita mazza degli altri...
D) voto Jukei e Kaio
Si vota!!!! Evvai!!!!
Devo dire che non ho molti problemi in questo primo blocco, anzi........
A) Voto Sha Gojyo e Cho Hakkai
B) Voto Luxus e Gildarts
C) Voto Zelgadiss e Xelloss
D) Voto Byakuya e Hitsugaya
Sailor Moon, miticissimo anime che mi ha accompagnata per enne anni della mia adolescenza; mi piaceva, mi faceva sbellicare dalle risate.....però, non sono mai stata una grandissima fan dei manga/anime con protagoniste femminili
Dragon Ball, l'ho seguito per mille mila anni in tutte le varie serie più o meno azzeccate.....fino allo sfracassamento......però Vegeta, è Vegeta....non potevo votargli contro spudoratamente e direttamente!!! . Goku l'ho sempre detestato....un po' meno Gohan.....ma tant'è......
Pokemon; li ho sempre detestati a morte.
Ken il Guerriero; è passata una vita, (ma davvero!!!) , dall'ultima volta che ho visto/letto Ken.......largo alle nuove leve!!! E Bleach è un manga di tutto rispetto! Poi, mettiamoci pure che i tre in sfida sono pure i miei Shinigami preferiti!!!!!
....soprattutto il giovane "silver dwarf"