Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 16:16

No THE KING E BASTA


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 16:32

tutti la odiano e tutti ne parlano vedo...

 

....

 

LA MUTANDA!!

 

Perchè vi turba tanto? Mica la indossate voi? MISTERO :huh: :huh: :huh: :huh:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 16:40

e vediamo se riesco anche a regalarvi un balletto prima della fine... :indica:

 

Se vuoi il mio voto devi farlo :dart:



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 16:41

Non turba,se dovesse turbare una mutanda staremmo freschi oltre a poter essere tacciati di bigottismo....qui siamo su miss e mister barriera alias la classe non dovrebbe essere acqua e neanche l'inventiva,la fantasia,lo sfotto'....vero che per me sono o meglio dovrebbero essere altro....a maggior ragione se nello specifico la mutanda originaria era stata fatta per ROBB per un fine ben specifico

Ah la mutanda e' stata decisiva per i miei voti anche per il collegamento con Robb....il re del Nord,trionfatore dell'ultimo CDM :lol:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 16:46

Signori qui ci stiamo perdendo in chiacchiere inutili..io voglio i fatti!!

Mancano 3 giorni e non so ancora chi votare..susu!! :blink:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 17:01

complimentandomi con sir Kevan per la sua eleganza aggiungerei che di Tyene si può dire tutto,ma non che abbia bisogno del reggiseno,il suo balconcino è autoreggente :lol:

Beh con una taglia proporzionata, se a 20 anni non le hai autoreggenti è un po' anomalo :stralol: Ma mi taccio che è meglio :ehmmm:

 

tutti la odiano e tutti ne parlano vedo...

 

....

 

LA MUTANDA!!

 

Perchè vi turba tanto? Mica la indossate voi? MISTERO :huh: :huh: :huh: :huh:

 

Perchè non tutti starebbero bene anche con un paio di mutande in testa :figo:

Dunque VOTATECI per una Barriera colorata e gioiosa (di sangue)! :D :D

 

PS: Grazie Hack, anche se in questo caso tesso (le mutande) :excl2:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 17:48

Signori qui ci stiamo perdendo in chiacchiere inutili..io voglio i fatti!!

Mancano 3 giorni e non so ancora chi votare..susu!! :blink:

 

Arriveranno, il periodo Lucca Comics + cogliere olive in quantità industriale è terminato...

Devo alla mia MISS almeno 2/3 giorni di fuoco!! ;)

 

Potremmo addirittura cominciare con i reggiseni in testa, visto il successo di Tyene in questo forum :stralol: :stralol:

 

complimentandomi con sir Kevan per la sua eleganza aggiungerei che di Tyene si può dire tutto,ma non che abbia bisogno del reggiseno,il suo balconcino è autoreggente :lol:

 

Non parlate a sproposito della musa e delle Gemelle...anche se c'è da dire che ce ne sono altri di davanzali dal bello al divino :figo:

Ma Tyene la amiamo non solo per quello!! :) (ma non è questo il luogo e il momento adeguato...ma arriverà!!)


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 17:55

Mutande fatte in casa (Bolton)?

 

Immagino sia come non sentirle sulla pelle, piuttosto sentir proprio pelle su pelle (spero di aver azzeccato tutte le vocali di sta frase...) ehm :D


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 18:17

Rieccoci dame e cavalieri...

Ve l'ho presentata, vi ho svelato i suoi tre grandi amori, e ve l'ho svelata!! Ma non è tutto!!

 

In questi giorni il Lucca Comics l'ha fatta da padrone (almeno per me xD), e domenica ho incontrato la Miss!!

Come sempre sta molto attenta a non farsi fotografare da me, ma ogni tanto ha abbassato la guardia :)

In più ha avuto il mio telefono spesso tra le mani e non ha cancellato tutte le sue foto...ergo, lo prenderò come "pubblica pure tutte le mie foto che vuoi" :victory:

 

Potevamo fare le solite foto sul Trono, ma non bastava, quindi abbiamo partecipato ad un quiz su ASOIAF (in incognito perchè temeva brutte figure per una mod di Barriera xD)...ebbene abbiamo trionfato con distacco siderale ed abbiamo mostrato a tutti la nostra malattia per ASOIAF :jaqen:

Quindi come premio (oltre a due segnalibri) c'è stata la foto della vincitrice...rendete onore all'unica vera Miss!!

 

 

e5n2bl.jpg

VOTATE FIACCA!! Perchè avere lei come Miss è un po' come avere Edd l'Addolorato sul Trono ;)



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 18:48

Eh ma io mutatis mutandis ho già votato... :figo:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 18:50

Mutande fatte in casa (Bolton)?

 

Immagino sia come non sentirle sulla pelle, piuttosto sentir proprio pelle su pelle (spero di aver azzeccato tutte le vocali di sta frase...) ehm :D

caro Hack dovresti vedere il ricamo ...un punto a croce senza paragoni... :salta: frutto di anni ed anni di pratica...con tanta COSTANZA ;)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 19:08

Eh ma io mutatis mutandis ho già votato... :figo:

 

Male Regina xD Si aspetta gli ultimi 2 giorni...metti hai già votato il Mister e poi (ad un giorno dal termine) entra in corsa il buon Kit!! :)



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 19:25

no no...lasciate stare Kit...ci avete proprio una ossessione per iddo...sono sempre più convinta che chi disprezza compra e pure tanto :glare:

Cmq ho già votato.. e farò le mie dichiarazioni di voto,si fidi mio reale consigliori,oltretutto

 

a) sono convinta dei voti

b) non li posso cambiare neanche volendo...il regolamento è regolamento ecco :scrib:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 04 novembre 2015 1:04

https://www.youtube.com/watch?v=1F4JpMiix64





VOTA COSTANZA; LA REGINA GANZA!!! :figo:



 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 04 novembre 2015 12:05

L'unica cosa qui disprezzata è la mutanda... o le mutande, perchè ognuna è diversa ovviamente :glare:


Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE