Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 18:45

 

Ps: A questo punto sarei curiosa di conoscere gli 8 coraggiosi (uno già è noto) che mi hanno votata :stralol:

 

Io!! Anzi no!! Io...

 

 

Io mi fermo al 2% :indica: ;)

 

24xp7kh.jpg

Attento con questi rebus, potrebbero mandarci in psichiatria :stralol:

 

Ps: pensa a quella povera polipetta tutta sola da 1%... Due anni fa...


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 18:55

Ps: pensa a quella povera polipetta tutta sola da 1%... Due anni fa...

 

Era tutto calcolato alla perfezione, mica faccio cose a caso io :figo:


A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 20:17

Congratulazioni e complimenti ai nuovi Miss e Mister Barriera! :victory:
Nonostante ci sia stato un numero esiguo di candidati se ne sono viste delle belle, e votare non è stato affatto facile sappiatelo!
Io ho votato per Reek Aeron Plain, già era nella mie intenzioni dall'inizio in realtà, ma il balletto è stato decisivo (solo io mi aspettavo uno spogliarello con smutandamento finale? XD)

Onore e merito anche al simpatico Kevan comunque!

Per la Miss invece, nonostante la concorrenza agguerrita della Regina ganza (vittoria meritatissima) e della adorabile Sansa della Barriera, la mia preferenza è andata a Ladysnow - o dovrei dire Bolton? Mai chiamarla Snow!- : qui è doveroso fare una precisazione sul club della mutanda, che è non è una moda ma uno stile di vita (:P), un simpatico attacco di (auto)ironia contro la monotonia e la seriosità, e la splendida Lady ha indossato le sue mutande con grande simpatia ed eleganza, seconda per stile solo a sua grazia lord Bolton :wub:

Insomma pur essendomi limitata al solo voto, ho seguito con grande piacere tutte le vostre trovate, ancora complimenti a tutti! :D


We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."


Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 7:26

Pensierino del mattino

L'autoironia è valida,quando nasce spontaneamente da un singolo soggetto che singolarmente la usa

L'autoironia non comporta inquadramento in gregge,nè è usata per ottenere qualcosa ( 5 voti et alia ai prossimi CDM)

Inoltre l'autoironia per essere vera e brillante,non di bassa lega,dovrebbe essere "amorevolmente" riversata chessò sul proprio personaggio preferito,nello specifico su Reek che non è stato mai mutandato,neanche ora per supportare una tesi molto ballerina...

Un esempiuccio?Vedere il secondo oggetto di molto presunta e poco brillante ironia e cioè Jon che, nello specifico,non ci azzeccava nulla manco con l'amor c'a nullo amato amar perdona..

Vederlo mutandato fa venire cattivi pensieri che però non fanno andare all'inferno direbbe Andreotti,:è autoironia questa?DAVVERO?

Infine l'autoironia che funziona è leggera e davvero divertente,non ha secondi o meglio primi fini,non va spiegata a qualche minus habens .

Unicuique suum.

Ciò doverosamente premesso e puntalizzato,

viva Costanza la regina ganza... :victory:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 8:51

Mi viene solo da citare il Sommo.

 

devo ammettere aver apprezzato per la componente di leggerezza e piacevolezza.

 


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 9:05

leggerezza e piacevolezza per chi?De gustibus

Dice l'infimo....oh yesssss


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 9:25

Mbeh se Jon dovevo perizomarlo anziché mutandarlo, bastava dirlo...ho capito l'errore, mi pento e mi dolgo ite, missa est alleluja allelujà.


Daenerys Armada


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 9:32

PERIZOMARLO?ah però intrigante direi.....

DEO GRATIAS :cool2:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 11:00

leggerezza e piacevolezza per chi?De gustibus

Dice l'infimo....oh yesssss

Più che PER chi, DA chi.

Da te sicuro, è sempre un piacere leggere commenti così leggeri e sopratutto vari...

 

Comunque lasciamo perdere, se hai un problema con me scrivimi in privato che è meglio.


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 11:40

Pensierino del mattino

L'autoironia è valida,quando nasce spontaneamente da un singolo soggetto che singolarmente la usa

L'autoironia non comporta inquadramento in gregge,nè è usata per ottenere qualcosa ( 5 voti et alia ai prossimi CDM)

Inoltre l'autoironia per essere vera e brillante,non di bassa lega,dovrebbe essere "amorevolmente" riversata chessò sul proprio personaggio preferito,nello specifico su Reek che non è stato mai mutandato,neanche ora per supportare una tesi molto ballerina...

Un esempiuccio?Vedere il secondo oggetto di molto presunta e poco brillante ironia e cioè Jon che, nello specifico,non ci azzeccava nulla manco con l'amor c'a nullo amato amar perdona..

Vederlo mutandato fa venire cattivi pensieri che però non fanno andare all'inferno direbbe Andreotti,:è autoironia questa?DAVVERO?

Infine l'autoironia che funziona è leggera e davvero divertente,non ha secondi o meglio primi fini,non va spiegata a qualche minus habens .

Unicuique suum.

Ciò doverosamente premesso e puntalizzato,

viva Costanza la regina ganza... :victory:

Veramente se guardi bene, io mi sono mutandata sia Theon che Reek :) (con tanto di deliziose mutandine rosa Bolton)

E così hanno fatto gli altri con i propri preferiti!

E se pensi che l'abbiamo fatto per qualsiasi scopo diverso da un'innocua risata, beh...come si risponderebbe al tuo amato giosnò... you know nothing I&F ^_^


We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."


Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 12:18

Orsù bimbe,non questionate su un indumento così irrilevante sui ghiacci eterni come le mutande!Se proprio si vuole far"scorrere il sangue", facciamolo su qualcosa di più utile,tipo una disfida tra cappotto e piumino ! :)

 

Detto ciò,complimenti ai nuovi Miss e Mister Barriera,che sono sicura onoreranno al meglio il loro mandato.

Ho apprezzato le campagne di tutti i partecipanti,diverse ma tutte piacevoli e divertenti.Purtroppo venerdì sera la mia temperatura corporea aveva superato i 38 gradi e nel delirio ho dimenticato di votare...:(


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 12:56

Mi domando seriamente se ci sia consapevolezza che in realtà personaggi come Jon, Robb, Roose, Daenerys,ecc.. sono FITTIZI. Non esitono davvero. Lo so, è come scoprire che Babbo Natale non esiste.

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

 

Prendersela così è davvero incomprensibile. >_>


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 12:59

Babbo Natale non esiste?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:

Dovevi metterlo sotto SPOILER! :shock: <_<


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 13:05

Ho fatto il guaio oramai :yeah: :yeah: :yeah:



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 13:23

Lady W.,sei rea della perdita dell'innocenza di molti! Lasciaci almeno la Fatina dei denti e il Coniglietto di Pasqua !:) :) :)


Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE