Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 16:27

Complimenti ai vincitori!

Aeron Plain che ho anche votato :)

E Lady Costanza, sempre tra le mie preferite, seppure...

Ho votato Ladysnow perché è troppo squilibr... cioè, è stata(altrettanto) troppo simpatica! :D

Dopo un periodo di latitanza dal forum, mi ha fatto piacere leggere questo topic :)

Ps

Ma Exall che fine ha fatto???

Vabbeh... così, parlando di mister. :)

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 16:33

Ma Metamorfo è sempre con noi, non è mai andato via. E' tutto intorno a noi, tra di noi, su di noi... esce allo scoperto quando meno te lo aspetti!

:shock:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 19:17

Io mi sono anche dimenticata di votare...benissimo -.-" comunque complimenti ai vincitori e finalmente Alberto se spegne, mo' mandatelo in pensione plis

In effetti questo silenzio del Mety sta diventando assordante, mi aspettavo qualche bel commento che avrebbe scatenato un macello come al solito <3 Mety non ci crediamo che sei in fase Mulino Bianco Stark, NON CI CREDIAMO! TORNA

Daenerys Armada

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 23:36

Fa stranissimo tutto ció :unsure:

Grazie davvero a tutti :wub: Un grazie particolare soprattutto a Lady Monica e Kevan Lannister!!! Che sono sempre tanto cari e gentili con me :wub:

Complimenti davvero a tutti!!! A Kevan per essersi messo in gioco :) (la cricetina *_* ) E naturalmente al nuovo Mister Aeron Plain!!! (che sta ancora cercando di risolvere un mio indovinello, si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio :stralol: )

Complimenti anche alle Miss!!! Alla bellissima Fiacca e alla simpaticissima _ladysnow (no, il rosa non é casuale xD ), che hanno contribuito a far divertire un po' tutti :) Alla fine penso fosse questo lo scopo di tutto! :)

In ogni caso concordo con quello che dice Aeron, é il nostro anno ;) che ci riservi altre sorprese? Lo scopriremo solo vivendo :D

Comunque ero via questi due giorni e questa :mellow: era la mia faccia quando ho letto il risultato! Neanche il tempo di leggere che giá c'é chi me lo fa notare :blink:

Io in quel momento stavo aspettando per poter entrare nella sala autografi della RingCon15 a Bonn (un Convention fantasy) ad incontrare le star, quindi é stato proprio un weekend pieno di soddisfazioni :wub: ;) :D

Grazie ancora a tutti per aver partecipato :)

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 2:45

Sono stato evocato dal mondo oltrebarriera, dove dormo e sogno. E attendo.

Pensavo questo sarebbe infine stato l’anno di Albert, ma sono lietissimo di passare la corona ad Aeron.
Aeron, prendi la corona e questa citazione, che puoi usare come monito per gli usurpatori che tenteranno di opporsi durante l’anno di regno: You come at the king, you best not miss.

Complimenti a Costanza, una regina di forma e di sostanza!
Devo dire che anche ladysnow è una bella topina, e avrei voluto vederne molto di più. (Cof! Del balletto, intendevo. Cof! Ovviamente.)

Insomma, scopro con piacere che sono diventati Miss e Mister le ultime due persone con cui ho avuto un amabile e fruttuoso contatto: i compagni di (creazione) gioco.
Un caso?

Noi di Metamorfoyager non crediamo nel caso.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 11:56

Compimenti a tutti i vincitori e partecipanti :singing:

Io alla fine ho votato Aeron Plain e LadyDragonSnow.

Anche se avrei preferito che qualcuno mi facesse un vero balletto, in cui si vede tutto il corpo, alla fine diciamo che ho apprezzato la furbizia della strategia. :blink:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 13:49

Conplimenti vivissimi alla nuova Miss Barriera, Lady Dragon Snow, e al nuovo Mister Barriera, Aeron Plain !!!

Godetevi il trono, che io mi mbriago di vinello di Arbor e mi strafogo di torte al limone ...

E grazie a tutti quelli che hanno partecipato e/o votato, perchè é stato divertente per tutti !

Ciaooooooo !!!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 13:59

Sono stato evocato dal mondo oltrebarriera, dove dormo e sogno. E attendo.

Pensavo questo sarebbe infine stato l’anno di Albert, ma sono lietissimo di passare la corona ad Aeron.

Aeron, prendi la corona e questa citazione, che puoi usare come monito per gli usurpatori che tenteranno di opporsi durante l’anno di regno: You come at the king, you best not miss.

Complimenti a Costanza, una regina di forma e di sostanza!

Devo dire che anche ladysnow è una bella topina, e avrei voluto vederne molto di più. (Cof! Del balletto, intendevo. Cof! Ovviamente.)

Insomma, scopro con piacere che sono diventati Miss e Mister le ultime due persone con cui ho avuto un amabile e fruttuoso contatto: i compagni di (creazione) gioco.

Un caso?

Noi di Metamorfoyager non crediamo nel caso.

HE'S BACK <3 <3 <3 Ecco ora non andare via più e perizoma adeguatamente Stannis!!

Daenerys Armada

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 14:01

Congratulazioni ai vincitori! :D :D

Ieri non ho avuto molto tempo perchè son stata risucchiata a lavoro però vi ho letti e son contenta dell'intervento di Metamorfo in questi lidi!
Vi aspettate che libererò il caro Aeron?? :figo: I patti, in caso di vittoria, effettivamente erano quelli, ma lo chef Ramsay non gli ha ancora perdonato l'affronto di aver postato quel video assai hot e poi, per colpa sua, non ho potuto deliziarvi con un balletto... quindi prendetevela con lui >_> Passerà tutto il suo anno da Mister in nostra compagnia :blink: ;)

Se avessi vinto però vi avrei resi partecipi delle mie immense abilità da ballerina provetta e avreste potuto ammirare la mia grandissima coordinazione (detta da una il cui sport preferito è la collaudazione di materassi :stralol: :ehmmm: ), non mi avete votata? Peggio per voi :dart: e meno male per me :excl2: Ne sarebbe degno solo chi mi ha votata! :glare:

Ovviamente a casa Bolton è stato organizzato un festino per brindare al nostro vincitore... c'è sangue vino a volontà per tutti! E non può mancare neanche il festeggiamento alla nuova Miss Barriera... in alto i calici! ^_^

Teoricamente....

62GxLT9.jpg

Praticamente...

Ps: Ci tenevo a ringraziare hack, il suo voto non me lo aspettavo proprio!! :lol:

E speriamo che il prossimo anno (se il concorso si farà) ci sia più partecipazione! Io mi fermo al 2% :indica: ;)

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 14:22

Dopo gli adeguati annunci e festeggiamenti, confesso anche io i miei favoriti nella competizione :indica:

Ho trovato le campagne di tutte e tre le aspiranti Miss convincenti e divertenti, ma alla fine non ho potuto non votare per Fiacca :D Che oltre a essere una ragazza davvero carina e simpatica condivide tre delle mie più grandi passioni: i gatti, Sansa e le ship di libri/telefilm :wub: E mi trovo quindi a dover ringraziare il machiavellico Albert per averla candidata contro la sua volontà e per averla sponsorizzata in modo efficace!

Ma appunto perchè tutte convinta che tutte e 3 meritassero sarei stata contenta per chiunque di loro, Perciò ancora una volta complimenti Lady Dragon! :)

Per quanto riguarda i Mister, ho votato Aeron :salta: Ho avuto modo di conoscerlo un po' durante i Contest di Scrittura e apprezzo tantissimo la sua gentilezza e il suo modo di porsi nel forum, e quando con questa campagna ha mostrato anche il suo senso dell'umorismo (il balletto è stato il colpo di grazia :stralol: ) mi ha conquistata definitivamente!

Ma complimenti anche a Kevan e ai suoi mitici appelli al voto (soprattutto la cricetina *_*)

Adesso che ho passato il testimone a Lady DragonSnow, è arrivato il momento di un po' di meritato riposo... "Honolulu, arrivo!"

la-spada-nella-roccia-mago-merlino-costu

PS concordo con _ladysnow, speriamo che nella prossima edizione ci sia ancora più partecipazione!

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 9:53

Recuperati due etti di connessione riesco, seppur con vergognoso ritardo, ad offrire le mie congratulazioni ai nostri due nuovi sovrani. :victory: :singing: :D :blush:

Complimenti alla dolcissima Lady DragonSnow alias Costanza, regina di cortesia, e ad Aeron Plain, re di signorilità.

A voi la Barriera per un anno intera, fatene buon uso.

Complimenti anche a tutti i partecipanti e i sostenitori dei vari pretendenti al titolo per aver fatto di questa edizione di Miss e Mister Barriera un momento di sano ed allegro divertimento (qualcosa che qui, sui ghiacci eterni, un po' serve sempre ;) )

P.S. A colei o colui che ha voluto omaggiarmi del suo voto dico solo: folle! :excl2: L'ho detto che sarei una pessima Miss! Quale rischio! Ad ogni modo, chiunque tu sia (fuori scena) grazie. :)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 10:47

Onore ai nuovi Miss e Mister Barriera !!!!

Purtroppo da Essos le comunicazioni sono difficili quindi con ritardo trasmettiamo il verbale della riunione tenutasi nella grande piramide :

Per Mister Barriera la Grazia Verde non ha voluto sentir ragioni e quindi per acclamazione si è votato Kevan Lannister per premiare la tenacia nel ricandidarsi !!

Per Miss Barriera è stato tutto tremendamente complicato ...le aspiranti avevano solide fazioni alle spalle e durante l'iter del concorso si sono sorpassate vicendevolmente ...alla fine dopo attenta valutazione sono rimaste in campo LadyPanzerTiger II e l'amabile Scuoia-Uomini Ladysnow ..indecisi sul da farsi mentre i rispettivi schiavi-soldato si iniziavano a guardare in cagnesco e per evitare la baraonda dell'elezione precedente i buoni padroni hanno proclamato il voto tramite estrazione .. due foglietti l'un contro l'altro armati con i nomi delle aspiranti Miss ... un docile bimbo di nome Razmo Heto Haztor tramite la sua manina ha decretato il risultato mentre turbe di scommettitori si accalcavano nei pressi del palco ...

Il Panzer Tiger ha avuto la fortuna dalla sua e quindi il concilio si è espresso : LadyDragonSnow !!

Molti mormorii in sala , due sciami di Api si allontanavano deluse seguendo le rispettive Regine e una parte dei Padroni uscendo dalla piramide , scuotendo la testa , promettevano rivincita futura dando istruzioni per scuoiare a caso 5/6 persone nell'attesa..

La seduta è tolta !!!

Come al solito per la festa di incoronazione una adeguata delegazione dalla Baia degli Schiavisti sarà presente per onorare i vincitori ...

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 15:37

Grazie a Metamorfo per avermi passato la corona e per il dono della citazione, porterò entrambi con orgoglio!!! :ninja:

Mi ha fatto molto piacere :) (ps. nemmeno io credo nel caso, io e LadyDragonSnow siamo stati eletti per osmosi!!!)

Ringrazio ancora tutti voi per le felicitazioni e per i voti.... Mi trovo molto bene con le persone di questo forum, e sono davvero felice di sapere che la cosa è reciproca.... :unsure:

Ma ora il dovere chiama.... Devo tornare a Forte Terrore per un anno intero (invidiosi, eh? :excl2: ) e dove mi aspetta un bel festino (_ladysnow dice che aspettano me per iniziare a bere e mangiare... chissà che vuol dire?!) >_>

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 17:28

Molti mormorii in sala , due sciami di Api si allontanavano deluse seguendo le rispettive Regine e una parte dei Padroni uscendo dalla piramide , scuotendo la testa , promettevano rivincita futura dando istruzioni per scuoiare a caso 5/6 persone nell'attesa..

Deluse?

Lei non immagina neanche il potere delle mie api :figo:

Ps: A questo punto sarei curiosa di conoscere gli 8 coraggiosi (uno già è noto) che mi hanno votata :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 18:30

Ps: A questo punto sarei curiosa di conoscere gli 8 coraggiosi (uno già è noto) che mi hanno votata :stralol:

Io!! Anzi no!! Io...

Io mi fermo al 2% :indica: ;)

24xp7kh.jpg

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE