Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 15:50

scusate, ho un dubbio ... :idea:

 

ma per Mister Barriera vale il voto di George R.R. Martin ? :scrib:

 

perché gli ho mandato una richiesta, un piccolo incentivo a votare per me ... :shock:

 

 

 

 

12212525_10207739701480855_1696429741_n.

 

 

 


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 19:48

Beh si!

 

Ho votato!

 

A dire il vero non volevo farlo perché avrei voluto votare più pretendenti.

 

Ma il gioco si fa fino in fondo, costi quel che costi! :D


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 22:06

STOP ALLE VOTAZIONI!!!

 

Donzelle e nobili cavalieri, i giochi sono fatti: a partire dalle 22.00 di questa sera non è più possibile votare e i nuovi Mister e Miss Barriera saranno presto incoronati! :singing: :singing:

 

Per far sì che noi confratelli possiamo controllare che tutti i corvi siano atterrati e abbiano consegnato correttamente il loro messaggio, i vincitori verranno annunciati domani... Restate sintonizzati! :figo:

 

Intanto complimenti a tutti i partecipanti e in bocca al lupo! :victory:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 22:32

Sono riuscito ad adempiere ai miei doveri civici in extremis!

Ho votato Kevan Lannister per la maglietta dei Metallica XD e Lady DragonSnow perche' e' Scoziomane come me! :D

Comunque complimenti a tutti i concorrenti per la loro dedizione alla causa (specialmente alla collega Fiacca, ottima campagna, :stralol:).

Vinca il/la migliore! :yeah:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 1:52

Come al solito ho votato alla fine xD

 

La Miss l'ho votata oggi...beh pochi dubbi su lei...l'unica che non era sicura del mio voto era lei stessa :)

Lady DragonSnow è sempre pronta a partecipare e questo mi piace molto, anche il video finale ci ha donato XD

ladysnow_ é la mia ape preferita...ci ha anche donato un video con la sua voce soave...due anni fa la misi al 1% (dopo attenta analisi), questa volta saliamo al 2% :P

Ma il mio voto non può che essere per FIACCA, la Miss di cui avete bisogno ma che forse non meritate xD

 

Per il Mister ho votato davvero alla fine!!

Ero indeciso se votare Gil, che avrei anche visto volentieri in gara!!

Ma poi mi sono detto che non era giusto verso chi ha partecipato, e io voglio sempre votare le campagne :)

Kevan è al suo secondo anno, e apprezzo sempre chi ci prova divertendosi xD

Ma alla fine ho votato AERON...se diventi Mister dovrai portare più gente a fare la rilettura con noi, mi raccomando xD



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 9:40

Bene

Ho votato come mister Barriera Kevan Lannister per la sua eleganza nel porsi,perchè non ha mai voluto strafare e perchè si è battuto bene da solo,la mia sarà una fissazione ma non mi piacciono le strategie coordinate a tavolino,specie se sono poste in essere per colpire terzi e magari quarti ritenuti minus habens a priori et a posteriori :salta:

Come Miss Barriera da subito ho deciso di votare Lady Dragon Snow, mi piace molto il suo modo di porsi ,gentile e mai arrogante nè prevaricatore sui gusti dei soliti terzi e probabilmete quarti che non amano peraltro fare pizze a comando.... di terzi

Soprattutto credo che lei meriti di vincere per come ha condotto il gioco delle regine e per come ha gestito la vittoria,oltretutto è stato fondamentale nella scelta un avatar non cambiato ed il suo non posizionarsi in gregge,che poi è la cosa che più apprezzo in un soggetto,nick o persona che sia

Infine tengo a precisare che il mio è un voto PER,non un voto CONTRO a prescindere ^_^


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 9:44

ladysnow_ é la mia ape preferita...ci ha anche donato un video con la sua voce soave...due anni fa la misi al 1% (dopo attenta analisi), questa volta saliamo al 2% :P

 

Tralasciando la voce... >_>

Secondo il tuo ragionamento dovresti riuscire a darmi nei prossimi anni un 3% invece sappiamo entrambi benissimo che non saresti mai in grado di darmi una percentuale così... come si può dire?? Imperfetta :P

Se fossi stato ben "attento" il 2% me lo avresti già dato 2 anni fa, invece di sbagliare in quel modo.... Ma non lo ammetterai mai :P

 

Comunque peccato sia finito... avevo tante altre ricette, mutande e balletti da postare :stralol:

Innanzitutto mi sento di ringraziare il mio fantastico e talentuosissimo Reek che, fortunatamente, non si è mai offeso per le mie minacce (ma dopo l'ultimo video... :dart: ). Cioè, non che io abbia mai pensato che sarebbe potuta succedere una cosa simile, però non tutte le persone si prestano così allo spirito goliardico dei Bolton XD

Spero solo che la mia campagna non gli abbia fatto perdere voti, perchè ovviamente mi rendo conto che fare una campagna con i Bolton (da me, per giunta... che non sono molto "amabile" :stralol: ) vuol dire partire con 100 punti in meno però non ho mai amato le campagne senza un filo conduttore... per questo gli anni precedenti ho sempre votato per qualcuno che portava avanti un'idea o una storia, più che tante storie contemporaneamente... e io beh, ho trovato la simpaticissima famigliola :salta:

Ma comunque penso abbiate votato Aeron per la gentilezza che ogni volta dimostra, per il suo talento nel gioco del trono, per la sua bravura nella scrittura... insomma, un sacco di cose! :wub:

E poi è il consigliere di letto ideale! :figo:

 

Io non penso di vincere per i motivi citati prima, aggiungendoci ovviamente il fatto che non sono amabile come Aeron, anzi, l'esatto opposto ( :stralol: )... e poi la mia vanità da Bolton penso sia venuta un po' fuori, ma come dire? Per me nella vita un pizzico ce ne vuole :figo:

Ho partecipato per vivacizzare un po' un topic che mi dispiace abbia avuto così scarsa partecipazione, non solo per quanto riguarda i partecipanti ma anche gli spettatori!! :(

 

Per i Mister inutile quindi specificare per chi abbia votato, per le Miss ovviamente un voto nel mio cuore lo avrà sempre Fiacca che ho incontrato dal vivo ed è di una simpatia, una dolcezza e una bellezza (ebbene sì, è stupenda :wub: ) senza pari... ma ho votato LadyDragon ancora prima che si mettesse in marcia con quei video meravigliosi, appena li ho visti mi ha semplicemente riconfermato il voto :stralol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 10:46
Ci siamo: è giunto il momento di rivelare i nomi dei nuovi Miss e Mister Barriera 2015!! :singing: :singing: :singing:



Tutti i candidati hanno dato sfogo alla loro creatività in un mese di campagne dove abbiamo visto foto e video divertenti, messaggi promozionali e minacce più o meno velate, ma il Concorso è un po’ il nostro Gioco del Trono e alla fine sono rimasti soltanto in due…


Volete sapere chi sono? :figo:





Partiamo dalle dame...


La nostra nuova Miss Barriera 2015 è… Lady DragonSnow!!!


Con la sua ganzitudine la nostra nuova Regina ha conquistato 14 preferenze ed è salita così sul Trono di Barriera! Complimenti mia lady, è un onore per me fare il passaggio di consegne del titolo con te! :D


Ecco la tua targhetta celebrativa:


3YyExGY.png



_ladysnow e Fiacca hanno ricevuto 8 preferenze ciascuna, risultando così al secondo posto a pari merito.

I corvi hanno anche recapitato un voto per una donzella non candidata ufficialmente, Maya :salta: Di nuovo congratulazioni alla nuova Miss e a tutte le partecipanti!



Passiamo ora ai cavalieri…


Il nuovo Mister Barriera 2015 è… Aeron Plain!!!


Anche Aeron ha conquistato 14 preferenze, che gli hanno permesso di accomodarsi sul Trono come nuovo Re! Congratulazioni!! ^_^

Ecco la targhetta anche per te:


S9G46wt.png



Kevan Lannister si piazza al secondo posto con 8 preferenze.


Subito dopo troviamo l’outsider non candidato GIL GALAD con 2 preferenze. Infine Albert Stark e Lord Beric hanno ricevuto un voto a testa!


Complimenti a tutti!!! :D :D



Ora è il momento dei festeggiamenti, delle felicitazioni e, per chi vuole e non l’ha già fatto, dello svelamento del proprio voto… Perciò festeggiamo con Vino di Arbor e tortini al limone!! ^_^ ^_^ :singing: :singing:


Ancora complimenti ai nostri nuovi eletti e a tutti quelli che hanno partecipato :)



PS Cari Miss e Mister, sono una donna di scienza e tutto ciò che riguarda arte creatività mi è piuttosto ostico… Ho fatto del mio meglio, ma sentitevi liberi di non usare le targhette se non vi piacciono :ehmmm:



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 11:41

Mi sono tenuto opportunamente fuori da questo concorso, che però devo ammettere aver apprezzato per la componente di leggerezza e piacevolezza.

Sono molto contento che i due vincitori abbiano condotto delle campagne come quelle che ho visto. Bravissima Lady DragonSnow per esser riuscita a mettersi a disposizione del concorso al meglio e con generosità. Complimenti soprattutto, non me ne voglia la miss, ad Aeron di cui ho uno dei più piacevoli ricordi per il contest e per i modi usati in privato. Bravo, simpatico e talentuoso.

I due voti che io ho dato non hanno purtroppo ottenuto il risultato sperato di portare sul podio. Mi spiace per la miss che io ho votato e che per me sarà l'unica vera Regina a dispetto di tutte queste che questi ultimi mesi sono spuntate come funghi sui ghiacchi eterni. Il mio voto era per Fiacca con cui avevo anche un debito di gratitudine per il concorso del 2013. Per quel che vale, l'unica corona che riconosco come valida è la sua! :figo:

Per quanto riguarda il voto maschile, il mio voto è uno dei due per Gil Galad e i motivi.. beh, lo meritava. :dart:

 

 

NB: inutile dire che chiunque non abbia votato Fiacca (anche se GDN) sarà bannato entro Natale. :jaqen:


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 12:07

:shock: :mellow: :cool2: :huh: :indica: :wacko: :unsure: :wub:

Questo mi sembra che riassuma bene le emozioni che provo in questo momento!!!

Diciamo che fa una strana impressione succedere a "mostri sacri" come Lord Beric, Eddard Seaworth, Viserion e Metamorfo... :ehmmm:

GRAZIE! :ninja: GRAZIE!! :ninja: GRAZIE!!! :ninja:

E' una bellissima sensazione ricevere questo titolo... un sentito ringraziamento a chi mi ha votato, mi fa molto piacere sapere che la nostra campagna Reek-Bolton vi ha strappato un sorriso (non letteralmente! :stralol:)

 

Una standing ovation per la nostra nuova Miss LadyDragonSnow!!! :blush:

Complimenti!!! :glare: Dopo aver contribuito alla creazione del Gioco del Trono, adesso questo... Si vede che è il nostro anno fortunato! (Peccato che sia quasi finito! ;) )

 

Ma lasciatemi ringraziare ancora una volta la mia personale Miss _ladysnow!!!

:wub: :wub: :wub:

Senza il suo entusiasmo e la sua autoironia non so nemmeno se mi sarei candidato... mi reputo estremamente fortunato nell'aver condiviso questo mese di campagna elettorale con una lady di rara simpatia, creatività e sagacia (se tutto questo non rientra nella categoria "amabile", mi sa che devo chiamare la Treccani... No, non i Clegane!!!)

 

Ma c'è un'ultima cosa che voglio dire... La mia Corona ce l'ha Metamorfo!!!

Esigo che venga di persona su questo topic a consegnarmela... (detto altrimenti... Per favore, torna!!!) :stralol:

ps. Emma, la tua targhetta è proprio del mio colore preferito, sarà un onore "indossarla"! Grazie!!


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 12:50

 

NB: inutile dire che chiunque non abbia votato Fiacca (anche se GDN) sarà bannato entro Natale. :jaqen:

 

Le tue sono solo vuote minacce :dart: :dart: :excl:

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti, questo è stato il primo concorso di Miss e Mister Barriera che ho seguito e mi sono divertita molto :stralol:


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 13:15

Complimenti ai vincitori!! Portate le targhette con onore!! ^_^ ^_^

 

Ah mi ero scordato di dire che TWOW sarà disponibile a breve, ma solo per chi ha votato Fiacca (storica stalker informatica di Georgeone)...

che peccato per gli altri!! :dart:

 

Intanto continuerò a godermela io come Miss, su altri lidi...peggio per voi :figo: ;)



Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4588 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4588 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 13:52

Complimenti a tutti i partecipanti per la simpatia e la creatività dimostrate, e naturalmente applausi meritatissimi ai due vincitori.

Che dire, questo è proprio il vostro anno! ^_^

Mi unisco poi anch’io all’appello di Aeron a Metamorfo: oltre alla corona, c’è anche Ulderico Scotennatopo da liberare dai suoi obblighi. :D


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 14:57

Complimenti ai vincitori :D :D ma anche agli altri partecipanti ( tranne al mio manager che è stato chiaramente licenziato), anche se non c'è stata grande partecipazione, chi ha partecipato si è dato da fare :) .

Poi,come ormai sappiamo, non sono il tipo da legarsele al dito, non sono dedita a portare rancore, a rimuginare ed a covare in silenzio... quindi saremo tutti amici come prima... come se non fosse successo niente... .....

 

 

 

Le tue sono solo vuote minacce :dart: :dart: :excl:

Autoconvinciti pure.... il mio primo cavaliere Viserion ha parlato, giustizia sarà fatta :D

 

Ah mi ero scordato di dire che TWOW sarà disponibile a breve, ma solo per chi ha votato Fiacca (storica stalker informatica di Georgeone)...

che peccato per gli altri!! :dart:

Intanto continuerò a godermela io come Miss, su altri lidi...peggio per voi :figo: ;)

No, sei stato licenziato. Dovrai trovare qualche altra con cui tessere lodi sui simpatici D&D o con cui perdere a quiz duello. Mi dispiace per te <_< , questa volta dovrai fare di più per essere perdonato :(

Ovviamente grazie a chi mi ha votata :excl2: e per chi non l'ha fatto, sappiate che io vi osservo sempre vi voglio bene lo stesso ;) .
Sono contenta di essere pari-merito con la nostra LadySnow, la prossima volta che ti vedo, avrai un mini Kit tutto per te da torturare amare :wub:

P.s Elessar adesso voglio almeno la nomina a regina per consolazione :(






"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 novembre 2015 15:05

No, sei stato licenziato. Dovrai trovare qualche altra con cui tessere lodi sui simpatici D&D o con cui perdere a quiz duello. Mi dispiace per te <_< , questa volta dovrai fare di più per essere perdonato :(

 

Non riusciresti mai a stare senza tessere le lodi di D&D con me tanto, non sei credibile...

Come senza perdere a Quiz Duello o altro ;) (per vincere un quiz ti è toccato venire in squadra con me)

 

Mi farò perdonare, ho già in mente una lista di cose :blink:


Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE